27 Gennaio 2020

Bonus nuovi nati 2020

L’Amministrazione Comunale ha il piacere di comunicare che è stato approvato il Bonus Nuovi Nati, pari a € 300,00 per ogni figlio nato o adottato nell’anno 2020.

La domanda deve essere presentata entro 90 (novanta) giorni dalla nascita o dalla sentenza di adozione del figlio.

In allegato la locandina con i requisiti per la presentazione della domanda e il modulo per la richiesta del bonus.

La domanda deve essere presentata presso l’ufficio dell’Assistente Sociale del Comune.

Per ogni altra informazione è possibile contattare l’Assistente Sociale al numero 0495342006

Massimo Cavazzana

Bonus nuovi nati 2020

Notizie 23 Luglio 2021

TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE – A.S. 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni al Trasporto Scolastico Comunale.

Notizie 23 Giugno 2021

Nuovo Regolamento Edilizio Comunale

Si avvisano i cittadini e tecnici che con Delibera di Consiglio n.

Notizie 14 Giugno 2021

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INETREVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

Eventi e Cultura 8 Giugno 2021

PRESENTAZIONE DEL PIANO ANTENNE E NUOVA URBANISTICA DI TRIBANO

L’ Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini del Comune di Tribano e le Associazioni il giorno 17 giugno 2021 ore 21:00, a partecipare presso la Biblioteca Comunale o collegandosi al canale Facebook, per la presentazione del Piano Antenne e Nuova Normativa Urbanistica della Regione Veneto.