27 Gennaio 2020

Bonus nuovi nati 2020

L’Amministrazione Comunale ha il piacere di comunicare che è stato approvato il Bonus Nuovi Nati, pari a € 300,00 per ogni figlio nato o adottato nell’anno 2021.

La domanda deve essere presentata entro 90 (novanta) giorni dalla nascita o dalla sentenza di adozione del figlio.

In allegato la locandina con i requisiti per la presentazione della domanda e il modulo per la richiesta del bonus.

La domanda deve essere presentata presso l’ufficio dell’Assistente Sociale del Comune.

Per ogni altra informazione è possibile contattare l’Assistente Sociale al numero 0495342006

Massimo Cavazzana

Bonus nuovi nati 2020

Notizie 16 Maggio 2022