1 Giugno 2020

Regione Veneto – erogazione contributo pagamento affitto –

La Regione Veneto ha deliberato l’erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto denominato “FSA-covid” per le famiglie residenti nella Regione Veneto che hanno ridotto significativamente le loro entrate nel periodo di confinamento Coiv, marzo-maggio 2020.

Il contributo previsto è pari a 400,00 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente sito internet:

Massimo Cavazzana

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.