5 Giugno 2020

AVVISO – pagamento IMU 2020 – differimento prima rata dal 16.06.2020 al 31.10.2020

AVVISO pagamento IMU 2020 differimento prima rata dal 16.06.2020 al 31.10.2020

Per i contribuenti che si trovano in stato di difficoltà per il pagamento della prima rata dell’ IMU che scade il 16.06.2020 a seguito della delibera di Consiglio Comunale n.22 del 13.06.2020 è stato stabilito, ad esclusione dei fabbricati identificati nel gruppo D, che potranno differire l’ imposta e pagarla entro e non oltre il 31.10.2020 .

Per rendere efficace la richiesta si dovrà compilare entro il 15.11.2020 l’atto notorio rilasciato sotto forma di modulo prestampato dagli uffici che troverete sul sito comunale o presso l’ufficio ragioneria, specificando le motivazioni che hanno condotto al differimento del pagamento.

Di seguito si specificano i fabbricati ricadenti nel gruppo D non soggetti al differimento.

IMMOBILI A DESTINAZIONE SPECIALE – Gruppo D

GRUPPO D

D/1Opifici

D/2Alberghi e pensioni (con fine di lucro)

D/3Teatri, cinematografi, sale per concerti e spettacoli e simili (con fine di lucro)

D/4Case di cura ed ospedali (con fine di lucro)

D/5Istituto di credito, cambio e assicurazione (con fine di lucro)

D/6Fabbricati e locali per esercizi sportivi (con fine di lucro)

D/7Fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di un’attività industriale e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni.

D/8Fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di un’attività commerciale e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni.

D/9Edifici galleggianti o sospesi assicurati a punti fissi del suolo, ponti privati soggetti a pedaggio.

D/10Fabbricati per funzioni produttive connesse alle attività agricole

Massimo Cavazzana

SERVIZIO DI ENTRATA ANTICIPATA E USCITA POSTICIPATA A.S. 2022-2023

Coloro che volessero usufruire del servizio di 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐀 𝐀𝐍𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀 – 𝐔𝐒𝐂𝐈𝐓𝐀 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀, offerto dall’Amministrazione comunale in sinergia con l’Istituto scolastico, sono invitati a 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝗱𝘂𝗹𝗼 allegato (reperibile anche presso l’Ufficio URP del Comune) e consegnarlo a mano presso il Comune o inviarlo al seguente indirizzo mail: info@𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲.

Notizie 8 Settembre 2022

INIZIATIVA EROGAZIONE CONTRIBUTI PER PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONI E UTENZE DOMESTICHE

Il nuovo Decreto legge 25 Maggio 2021 N73  all’art 53 ha introdotto le misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche, pertanto è possibile presentare richiesta per ottenere il beneficio economico.

ELEZIONI POLITICHE 2022. MANIFESTI DEI CANDIDATI

Si rendono noti in allegato i manifesti delle candidature per le Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022.

Notizie 7 Settembre 2022

SERVIZIO “A CHIAMATA” – OSPEDALE DI SCHIAVONIA

A partire dal 1° settembre è attivo un nuovo servizio di trasporto pubblico locale “a chiamata” a cura del Concessionario Busitalia Veneto S.