30 Giugno 2020

BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2020

Si informa che con Deliberazione dell’Assemblea dei Sindaci del Consiglio di Bacino dell’Ambito Bacchiglione n. 5 del 30/04/2020 è stato approvato l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione dell’Ente per l’erogazione di un Bonus Idrico Emergenziale, uno strumento a supporto delle famiglie che, complice l’emergenza sanitaria Covid-19 in atto, si trovano in difficoltà anche nel pagamento delle bollette dell’acqua.

Con  Deliberazione di Giunta Comunale n. 28 del 26/06/2020 l’Amministrazione Comunale di Tribano ha definito le modalità, i criteri di individuazione dei soggetti beneficiari nonché la quantificazione delle agevolazioni di cui al fondo idrico integrativo per l’anno 2020.

Con successiva Determinazione n. 176 del 29/06/2020 è stato approvato il bando contente le modalità e i termini di presentazione delle domande e il modello di domanda, che si allegano.

Scadenza per la presentazione delle domande: 31 LUGLIO 2020 ore 12:00

Per informazioni è possibile contattare l’Assistente Sociale del Comune di Tribano al numero 049/5342006 oppure via mail all’indirizzo sociale@comune.tribano.pd.it

BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2020