30 Giugno 2020

BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2020

Si informa che con Deliberazione dell’Assemblea dei Sindaci del Consiglio di Bacino dell’Ambito Bacchiglione n. 5 del 30/04/2020 è stato approvato l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione dell’Ente per l’erogazione di un Bonus Idrico Emergenziale, uno strumento a supporto delle famiglie che, complice l’emergenza sanitaria Covid-19 in atto, si trovano in difficoltà anche nel pagamento delle bollette dell’acqua.

Con  Deliberazione di Giunta Comunale n. 28 del 26/06/2020 l’Amministrazione Comunale di Tribano ha definito le modalità, i criteri di individuazione dei soggetti beneficiari nonché la quantificazione delle agevolazioni di cui al fondo idrico integrativo per l’anno 2020.

Con successiva Determinazione n. 176 del 29/06/2020 è stato approvato il bando contente le modalità e i termini di presentazione delle domande e il modello di domanda, che si allegano.

Scadenza per la presentazione delle domande: 31 LUGLIO 2020 ore 12:00

Per informazioni è possibile contattare l’Assistente Sociale del Comune di Tribano al numero 049/5342006 oppure via mail all’indirizzo sociale@comune.tribano.pd.it

BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2020

SERVIZIO DI ENTRATA ANTICIPATA E USCITA POSTICIPATA A.S. 2022-2023

Coloro che volessero usufruire del servizio di 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐀 𝐀𝐍𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀 – 𝐔𝐒𝐂𝐈𝐓𝐀 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀, offerto dall’Amministrazione comunale in sinergia con l’Istituto scolastico, sono invitati a 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝗱𝘂𝗹𝗼 allegato (reperibile anche presso l’Ufficio URP del Comune) e consegnarlo a mano presso il Comune o inviarlo al seguente indirizzo mail: info@𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲.

Notizie 8 Settembre 2022

INIZIATIVA EROGAZIONE CONTRIBUTI PER PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONI E UTENZE DOMESTICHE

Il nuovo Decreto legge 25 Maggio 2021 N73  all’art 53 ha introdotto le misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche, pertanto è possibile presentare richiesta per ottenere il beneficio economico.

ELEZIONI POLITICHE 2022. MANIFESTI DEI CANDIDATI

Si rendono noti in allegato i manifesti delle candidature per le Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022.

Notizie 7 Settembre 2022

SERVIZIO “A CHIAMATA” – OSPEDALE DI SCHIAVONIA

A partire dal 1° settembre è attivo un nuovo servizio di trasporto pubblico locale “a chiamata” a cura del Concessionario Busitalia Veneto S.