5 Agosto 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020, indetto con D.P.R. del 17 luglio 2020 (IN GAZZ. UFF. N. 180 DEL 18 LUGLIO 2020)

Il 20 e 21 settembre 2020 i Cittadini italiani sono chiamati alle urne per esprimersi sul referendum costituzionale, il cui quesito è riportato qui di seguito:

Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – serie generale – n. 240 del 12 ottobre 2019?

Sono ammessi al voto tutti i Cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali che abbiano già compiuto il diciottesimo anno d’età nel giorno della consultazione (ovvero il 20 settembre 2020); sono esclusi dalla votazione i Cittadini comunitari anche se iscritti nelle liste elettorali aggiunte per le elezioni comunali ed europee.

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.