6 Agosto 2020

CONVOCAZIONI DEI COMIZI ELETTORALI

Vengono pubblicati in data odierna i manifesti di convocazione dei Comizi Elettorali nei giorni del 20 e 21 settembre 2020 per il Referendum Costituzionale e per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale del Veneto. Si precisa che l’Amministrazione Comunale ha inoltrato richiesta di spostamento dei seggi, per consentire il normale svolgimento delle attività didattiche presso le locali scuole elementari e medie di primo grado: si è pertanto in attesa della formale autorizzazione allo spostamento da parte della competente Commissione.

CONVOCAZIONI DEI COMIZI ELETTORALI

Notizie 23 Luglio 2021

TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE – A.S. 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni al Trasporto Scolastico Comunale.

Notizie 23 Giugno 2021

Nuovo Regolamento Edilizio Comunale

Si avvisano i cittadini e tecnici che con Delibera di Consiglio n.

Notizie 14 Giugno 2021

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INETREVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

Eventi e Cultura 8 Giugno 2021

PRESENTAZIONE DEL PIANO ANTENNE E NUOVA URBANISTICA DI TRIBANO

L’ Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini del Comune di Tribano e le Associazioni il giorno 17 giugno 2021 ore 21:00, a partecipare presso la Biblioteca Comunale o collegandosi al canale Facebook, per la presentazione del Piano Antenne e Nuova Normativa Urbanistica della Regione Veneto.