6 Agosto 2020

CONVOCAZIONI DEI COMIZI ELETTORALI

Vengono pubblicati in data odierna i manifesti di convocazione dei Comizi Elettorali nei giorni del 20 e 21 settembre 2020 per il Referendum Costituzionale e per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale del Veneto. Si precisa che l’Amministrazione Comunale ha inoltrato richiesta di spostamento dei seggi, per consentire il normale svolgimento delle attività didattiche presso le locali scuole elementari e medie di primo grado: si è pertanto in attesa della formale autorizzazione allo spostamento da parte della competente Commissione.

CONVOCAZIONI DEI COMIZI ELETTORALI

Notizie 20 Settembre 2021

GRADUATORIA PROGETTO “INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITÀ 2021”

In allegato viene pubblicata la graduatoria finale del Progetto Regionale “Insieme per la Pubblica Utilità 2

Notizie 9 Settembre 2021

DOPOSCUOLA A.S. 2021-2022 SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si ricorda ch e i genitori che vogliono iscrivere i propri figli al Servizio di Doposcuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, che i moduli, completi di importi e ulteriori informazioni, sono disponibili presso la Scuola dell’Infanzia “Madonna di Fatima” (o499585036) e sul sito del Comune.

Notizie 5 Agosto 2021

BUONO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2021-2022 – CONTRIBUTO REGIONALE

A PARTIRE DAL 16 SETTEMBRE E FINO AL 22 OTTOBRE 2021 COLORO CHE HANNO DIRITTO POSSONO PRESENTARE DOMANDA VIA WEB PE