28 Agosto 2020

Scaduto: SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

Si comunica che a partire da Lunedì 14 Settembre, in coincidenza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2020/2021 partirà, rispettando tutte le normative Covid, il Servizio di Trasporto Scolastico Comunale per gli alunni di tutte le Scuole di ogni ordine e grado. I genitori interessati ad usufruire del servizio per i propri figli potranno ritirare il modulo, a partire da Lunedì 31 Agosto 2020, presso l’Ufficio URP del Comune di Tribano con orario Lunedì – Venerdì 8.30 – 13.00. Il modulo può essere anche scaricato dal sito del Comune di Tribano.

Scaduto: SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021