28 Ottobre 2020

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Al fine di contenere la diffusione del virus “COVID 19”, gli Uffici del Comune sono aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO anche per le pratiche ordinarie.

Per fissare l’appuntamento è possibile contattare telefonicamente il Comune al centralino 049 53 42 006 (attivo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì) oppure indirizzare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica  urp@comune.tribano.pd.it  indicando con precisione il proprio nome e cognome e un telefono per eventuali contatti.
L’ingresso, previo appuntamento, è rigorosamente consentito SOLO con l’uso della mascherina: gli utenti dovranno igienizzarsi le mani (presso il Comune sono dislocati vari dispenser contenenti soluzioni disinfettanti) e compilare con attenzione e con tutti i dati richiesti la modulistica disponibile all’ingresso del palazzo del Municipio. Il modulo compilato sarà consegnato a cura dell’utente all’Ufficio presso il quale ha appuntamento. Si raccomanda infine di osservare la misura di sicurezza del mantenimento della distanza di almeno un metro tra le persone.

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Avvisi 27 Novembre 2020

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DI CANONI DI LOCAZIONE – FSA 2020

BANDO REGIONE DEL VENETO FSA 2020 – PUBBLICAZIONE BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE PER L’ANNO 2020 DI CUI ALLE DGR N.

Avvisi 25 Novembre 2020

CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.11.2020 ORE 20.30 PRESSO LA SALA CONSIGLIARE DEL CENTRO SERVIZI ALLE IMPRESE DI TRIBANO

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE ABBIAMO RESO PIU’ AGEVOLE LA PRESENZA DEI CONSIGLIERI COMUNALI PER IL CONSIGLIO.

Avvisi 17 Novembre 2020

ASSEGNO PRENATALE SPERIMENTAZIONE 2020 – LEGGE REGIONALE 20/2020

La Regione Veneto ha istituito l’Assegno Prenatale per sostenere la natalità e i nuclei familiari nel fronteggiare i costi legati alla gravidanza e le spese fondamentali nei primi mesi di vita del bambino.

Notizie 10 Novembre 2020

AVVISO P.E.B.A.