28 Ottobre 2020

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Al fine di contenere la diffusione del virus “COVID 19”, gli Uffici del Comune sono aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO anche per le pratiche ordinarie.

Per fissare l’appuntamento è possibile contattare telefonicamente il Comune al centralino 049 53 42 006 (attivo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì) oppure indirizzare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica  urp@comune.tribano.pd.it  indicando con precisione il proprio nome e cognome e un telefono per eventuali contatti.
L’ingresso, previo appuntamento, è rigorosamente consentito SOLO con l’uso della mascherina: gli utenti dovranno igienizzarsi le mani (presso il Comune sono dislocati vari dispenser contenenti soluzioni disinfettanti) e compilare con attenzione e con tutti i dati richiesti la modulistica disponibile all’ingresso del palazzo del Municipio. Il modulo compilato sarà consegnato a cura dell’utente all’Ufficio presso il quale ha appuntamento. Si raccomanda infine di osservare la misura di sicurezza del mantenimento della distanza di almeno un metro tra le persone.

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Notizie 17 Luglio 2024

AFFIDO E SOLIDARIETA’ FAMILIARE

Percorso formativo sull’Affido e la Solidarietà Familiare promosso dal CASF (Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare), un Servizio dell’ULSS6 Euganea che opera su delega di tutti Comuni afferenti, sul territorio del Distretto Padova Sud.

Notizie 20 Giugno 2024

CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2024 ORE 21.00

SI COMUNICA CHE MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2024 ALLE ORE 21.