28 Ottobre 2020

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Al fine di contenere la diffusione del virus “COVID 19”, gli Uffici del Comune sono aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO anche per le pratiche ordinarie.

Per fissare l’appuntamento è possibile contattare telefonicamente il Comune al centralino 049 53 42 006 (attivo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì) oppure indirizzare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica  urp@comune.tribano.pd.it  indicando con precisione il proprio nome e cognome e un telefono per eventuali contatti.
L’ingresso, previo appuntamento, è rigorosamente consentito SOLO con l’uso della mascherina: gli utenti dovranno igienizzarsi le mani (presso il Comune sono dislocati vari dispenser contenenti soluzioni disinfettanti) e compilare con attenzione e con tutti i dati richiesti la modulistica disponibile all’ingresso del palazzo del Municipio. Il modulo compilato sarà consegnato a cura dell’utente all’Ufficio presso il quale ha appuntamento. Si raccomanda infine di osservare la misura di sicurezza del mantenimento della distanza di almeno un metro tra le persone.

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Notizie 23 Luglio 2021

TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE – A.S. 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni al Trasporto Scolastico Comunale.

Notizie 23 Giugno 2021

Nuovo Regolamento Edilizio Comunale

Si avvisano i cittadini e tecnici che con Delibera di Consiglio n.

Notizie 14 Giugno 2021

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INETREVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

Eventi e Cultura 8 Giugno 2021

PRESENTAZIONE DEL PIANO ANTENNE E NUOVA URBANISTICA DI TRIBANO

L’ Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini del Comune di Tribano e le Associazioni il giorno 17 giugno 2021 ore 21:00, a partecipare presso la Biblioteca Comunale o collegandosi al canale Facebook, per la presentazione del Piano Antenne e Nuova Normativa Urbanistica della Regione Veneto.