28 Ottobre 2020

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Al fine di contenere la diffusione del virus “COVID 19”, gli Uffici del Comune sono aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO anche per le pratiche ordinarie.

Per fissare l’appuntamento è possibile contattare telefonicamente il Comune al centralino 049 53 42 006 (attivo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì) oppure indirizzare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica  urp@comune.tribano.pd.it  indicando con precisione il proprio nome e cognome e un telefono per eventuali contatti.
L’ingresso, previo appuntamento, è rigorosamente consentito SOLO con l’uso della mascherina: gli utenti dovranno igienizzarsi le mani (presso il Comune sono dislocati vari dispenser contenenti soluzioni disinfettanti) e compilare con attenzione e con tutti i dati richiesti la modulistica disponibile all’ingresso del palazzo del Municipio. Il modulo compilato sarà consegnato a cura dell’utente all’Ufficio presso il quale ha appuntamento. Si raccomanda infine di osservare la misura di sicurezza del mantenimento della distanza di almeno un metro tra le persone.

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Notizie 7 Maggio 2021

Proroga generalizzata per tutti i titoli edilizi fino al 29 ottobre 2021

La proroga del 31 luglio 2021 dello stato di emergenza collegata alle disposizioni del Decreto Legge “Riaperture”, sposta in avanti la validità di Permessi di Costruire (PdC) e S.

Notizie 3 Maggio 2021

PROROGA VALIDITA’ DELLA CARTA DI IDENTITA’

Si comunica che con Decreto – Legge 30 aprile 2021, n.

Notizie 21 Aprile 2021

PIANO PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

L’Amministrazione Comunale avvisa tutti i cittadini e le associazione di categoria che il 28 aprile 2021 alle ore 09:00 si terrà l’incontro per la presentazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.

Notizie 9 Aprile 2021

RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2020

Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2020.