28 Ottobre 2020

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Al fine di contenere la diffusione del virus “COVID 19”, gli Uffici del Comune sono aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO anche per le pratiche ordinarie.

Per fissare l’appuntamento è possibile contattare telefonicamente il Comune al centralino 049 53 42 006 (attivo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì) oppure indirizzare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica  urp@comune.tribano.pd.it  indicando con precisione il proprio nome e cognome e un telefono per eventuali contatti.
L’ingresso, previo appuntamento, è rigorosamente consentito SOLO con l’uso della mascherina: gli utenti dovranno igienizzarsi le mani (presso il Comune sono dislocati vari dispenser contenenti soluzioni disinfettanti) e compilare con attenzione e con tutti i dati richiesti la modulistica disponibile all’ingresso del palazzo del Municipio. Il modulo compilato sarà consegnato a cura dell’utente all’Ufficio presso il quale ha appuntamento. Si raccomanda infine di osservare la misura di sicurezza del mantenimento della distanza di almeno un metro tra le persone.

APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Notizie 20 Settembre 2021

GRADUATORIA PROGETTO “INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITÀ 2021”

In allegato viene pubblicata la graduatoria finale del Progetto Regionale “Insieme per la Pubblica Utilità 2

Notizie 9 Settembre 2021

DOPOSCUOLA A.S. 2021-2022 SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si ricorda ch e i genitori che vogliono iscrivere i propri figli al Servizio di Doposcuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, che i moduli, completi di importi e ulteriori informazioni, sono disponibili presso la Scuola dell’Infanzia “Madonna di Fatima” (o499585036) e sul sito del Comune.

Notizie 5 Agosto 2021

BUONO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2021-2022 – CONTRIBUTO REGIONALE

A PARTIRE DAL 16 SETTEMBRE E FINO AL 22 OTTOBRE 2021 COLORO CHE HANNO DIRITTO POSSONO PRESENTARE DOMANDA VIA WEB PE