17 Novembre 2020

ASSEGNO PRENATALE SPERIMENTAZIONE 2020 – LEGGE REGIONALE 20/2020

La Regione Veneto ha istituito l’Assegno Prenatale per sostenere la natalità e i nuclei familiari nel fronteggiare i costi legati alla gravidanza e le spese fondamentali nei primi mesi di vita del bambino. L’Assegno Prenatale è del valore di € 1.000,00.= a neonato e raddoppia ad € 2.000,00.= se nel nucleo familiare del neonato è presente un minore fino al 6° anno di età riconosciuto disabile grave ai sensi della legge 104/1992.

ASSEGNO PRENATALE SPERIMENTAZIONE 2020 – LEGGE REGIONALE 20/2020