25 Novembre 2020

CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.11.2020 ORE 20.30 PRESSO LA SALA CONSIGLIARE DEL CENTRO SERVIZI ALLE IMPRESE DI TRIBANO

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE ABBIAMO RESO PIU’ AGEVOLE LA PRESENZA DEI CONSIGLIERI COMUNALI PER IL CONSIGLIO.

LA SEDUTA DEL CONSIGLIO POTRA’ ESSERE SEGUITA IN STREAMING E COMUNQUE RESTANO RISERVATI N. 12 POSTI PER COLORO CHE VOGLIONO SEGUIRE IL CONSIGLIO COMUNALE IN PRESENZA.

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.