17 Dicembre 2020

INIZIATIVA “BUONI SPESA COMUNALI”

Con il Decreto legge n.154 del 23/11/2020, lo Stato ha nuovamente finanziato l’iniziativa dei “buoni spesa comunali”, pertanto è nuovamente possibile presentare richiesta.

Con il presente avviso, il Comune di Tribano intende continuare a sostenere i nuclei familiari residenti per le situazioni di necessità derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19.

Le modalità di richiesta rimangono invariate rispetto ai bandi precedenti: i cittadini residenti sono invitati a presentare la propria domanda ai fini del riconoscimento, previa valutazione degli uffici competenti.

La domanda potrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:

• Consegnata a mano riponendola all’interno della cassetta postale, appositamente installata esternamente all’ingresso principale del Comune.

Il modulo di domanda è disponibile in allegato, oppure potrà essere ritirato nell’apposito porta moduli posto esternamente all’ingresso principale del Comune.

Per chi è impossibilitato a muoversi da casa, per qualsiasi motivo, il modulo può essere richiesto telefonando al numero 049/5342006 e verrà consegnato a domicilio.

LE RICHIESTE SARANNO PRESENTABILI DA  GIOVEDI’ 17 DICEMBRE 2020 E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 10 GENNAIO 2021.

INIZIATIVA “BUONI SPESA COMUNALI”

Notizie 20 Settembre 2021

GRADUATORIA PROGETTO “INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITÀ 2021”

In allegato viene pubblicata la graduatoria finale del Progetto Regionale “Insieme per la Pubblica Utilità 2

Notizie 9 Settembre 2021

DOPOSCUOLA A.S. 2021-2022 SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si ricorda ch e i genitori che vogliono iscrivere i propri figli al Servizio di Doposcuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, che i moduli, completi di importi e ulteriori informazioni, sono disponibili presso la Scuola dell’Infanzia “Madonna di Fatima” (o499585036) e sul sito del Comune.

Notizie 5 Agosto 2021

BUONO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2021-2022 – CONTRIBUTO REGIONALE

A PARTIRE DAL 16 SETTEMBRE E FINO AL 22 OTTOBRE 2021 COLORO CHE HANNO DIRITTO POSSONO PRESENTARE DOMANDA VIA WEB PE