17 Dicembre 2020

INIZIATIVA “BUONI SPESA COMUNALI”

Con il Decreto legge n.154 del 23/11/2020, lo Stato ha nuovamente finanziato l’iniziativa dei “buoni spesa comunali”, pertanto è nuovamente possibile presentare richiesta.

Con il presente avviso, il Comune di Tribano intende continuare a sostenere i nuclei familiari residenti per le situazioni di necessità derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19.

Le modalità di richiesta rimangono invariate rispetto ai bandi precedenti: i cittadini residenti sono invitati a presentare la propria domanda ai fini del riconoscimento, previa valutazione degli uffici competenti.

La domanda potrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:

• Consegnata a mano riponendola all’interno della cassetta postale, appositamente installata esternamente all’ingresso principale del Comune.

Il modulo di domanda è disponibile in allegato, oppure potrà essere ritirato nell’apposito porta moduli posto esternamente all’ingresso principale del Comune.

Per chi è impossibilitato a muoversi da casa, per qualsiasi motivo, il modulo può essere richiesto telefonando al numero 049/5342006 e verrà consegnato a domicilio.

LE RICHIESTE SARANNO PRESENTABILI DA  GIOVEDI’ 17 DICEMBRE 2020 E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 10 GENNAIO 2021.

INIZIATIVA “BUONI SPESA COMUNALI”

Notizie 16 Maggio 2022

SCUOLA PER L’INFANZIA CENTRI ESTIVI 2022

La Scuola dell’Infanzia Madonna di Fatima in collaborazione con l’Associazione sportiva dilettantistica ToroLoc