9 Marzo 2021

INIZIATIVA BUONI SPESA COMUNALI

Con il Decreto legge n 154 del 23/11/2020, lo Stato ha nuovamente finanziato l’iniziativa dei “buoni spesa comunali”, pertanto è nuovamente possibile presentare richiesta.

Con il presente avviso, il Comune di Tribano intende continuare a sostenere i nuclei familiari residenti per le situazioni di necessità derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19.

Le modalità di richiesta rimangono invariate rispetto ai bandi precedenti: i cittadini residenti sono invitati a presentare la propria domanda ai fini del riconoscimento, previa valutazione degli uffici competenti.

La domanda potrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:

• Consegnata a mano riponendola all’interno della cassetta postale, appositamente installata esternamente all’ingresso principale del Comune.

Il modulo di domanda è disponibile in allegato, oppure potrà essere ritirato nell’apposito porta moduli posto esternamente all’ingresso principale del Comune.

Per chi è impossibilitato a muoversi da casa, per qualsiasi motivo, il modulo può essere richiesto telefonando al numero 049/5342006 e verrà consegnato a domicilio.

LE RICHIESTE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DA  MERCOLEDI’ 10 MARZO 2021 E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 24 MARZO 2021.

INIZIATIVA BUONI SPESA COMUNALI

Notizie 23 Luglio 2021

TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE – A.S. 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni al Trasporto Scolastico Comunale.

Notizie 23 Giugno 2021

Nuovo Regolamento Edilizio Comunale

Si avvisano i cittadini e tecnici che con Delibera di Consiglio n.

Notizie 14 Giugno 2021

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INETREVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

Eventi e Cultura 8 Giugno 2021

PRESENTAZIONE DEL PIANO ANTENNE E NUOVA URBANISTICA DI TRIBANO

L’ Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini del Comune di Tribano e le Associazioni il giorno 17 giugno 2021 ore 21:00, a partecipare presso la Biblioteca Comunale o collegandosi al canale Facebook, per la presentazione del Piano Antenne e Nuova Normativa Urbanistica della Regione Veneto.