9 Marzo 2021
INIZIATIVA BUONI SPESA COMUNALI
Con il Decreto legge n 154 del 23/11/2020, lo Stato ha nuovamente finanziato l’iniziativa dei “buoni spesa comunali”, pertanto è nuovamente possibile presentare richiesta.
Con il presente avviso, il Comune di Tribano intende continuare a sostenere i nuclei familiari residenti per le situazioni di necessità derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19.
Le modalità di richiesta rimangono invariate rispetto ai bandi precedenti: i cittadini residenti sono invitati a presentare la propria domanda ai fini del riconoscimento, previa valutazione degli uffici competenti.
La domanda potrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:
- Inviando una mail all’indirizzo sociale@comune.tribano.pd.it;
- Consegnata a mano riponendola all’interno della cassetta postale, appositamente installata esternamente all’ingresso principale del Comune.
Il modulo di domanda è disponibile in allegato, oppure potrà essere ritirato nell’apposito porta moduli posto esternamente all’ingresso principale del Comune.
Per chi è impossibilitato a muoversi da casa, per qualsiasi motivo, il modulo può essere richiesto telefonando al numero 049/5342006 e verrà consegnato a domicilio.
LE RICHIESTE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DA MERCOLEDI’ 10 MARZO 2021 E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 24 MARZO 2021.

Ultimi articoli
Notizie 12 Settembre 2023
PERCORSO FORMATIVO SULL’ AFFIDO E LA SOLIDARIETA’ FAMILIARE – “SOLID-ALI PER VOLARE”
Anche quest’anno il CASF (Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare) dell’AULSS 6 Euganea, propone il percorso formativo “Solid-ALI per Volare” .