28 Aprile 2021

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE PER MOTIVI SANITARI GLI UFFICI COMUNALI RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO FINO A VENERDI’ 30 APRILE 2021.

RESTERA’ OPERATIVO SOLO L’UFFICIO ANAGRAFE (CERTIFICATI E DICHIARAZIONE DI NASCITA E MORTE) PER GLI UTENTI GIA’ PRENOTATI.

IL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITA’ E’ SOSPESO E RIPRENDERA’ LA PROSSIMA SETTIMANA PREVIO APPUNTAMENTO.

CI SCUSIAMO CON LA CITTADINANZA PER IL DISAGIO CAUSATO.

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Notizie 7 Maggio 2021

Proroga generalizzata per tutti i titoli edilizi fino al 29 ottobre 2021

La proroga del 31 luglio 2021 dello stato di emergenza collegata alle disposizioni del Decreto Legge “Riaperture”, sposta in avanti la validità di Permessi di Costruire (PdC) e S.

Notizie 3 Maggio 2021

PROROGA VALIDITA’ DELLA CARTA DI IDENTITA’

Si comunica che con Decreto – Legge 30 aprile 2021, n.

Notizie 21 Aprile 2021

PIANO PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

L’Amministrazione Comunale avvisa tutti i cittadini e le associazione di categoria che il 28 aprile 2021 alle ore 09:00 si terrà l’incontro per la presentazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.

Notizie 9 Aprile 2021

RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2020

Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2020.