28 Aprile 2021

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE PER MOTIVI SANITARI GLI UFFICI COMUNALI RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO FINO A VENERDI’ 30 APRILE 2021.

RESTERA’ OPERATIVO SOLO L’UFFICIO ANAGRAFE (CERTIFICATI E DICHIARAZIONE DI NASCITA E MORTE) PER GLI UTENTI GIA’ PRENOTATI.

IL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITA’ E’ SOSPESO E RIPRENDERA’ LA PROSSIMA SETTIMANA PREVIO APPUNTAMENTO.

CI SCUSIAMO CON LA CITTADINANZA PER IL DISAGIO CAUSATO.

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.