4 Maggio 2021

INIZIATIVA BUONI SPESA COMUNALI

Con il Decreto legge n 154 del 23/11/2020, lo Stato ha nuovamente finanziato l’iniziativa dei “buoni spesa comunali”, pertanto è nuovamente possibile presentare richiesta.

Con il presente avviso, il Comune di Tribano intende continuare a sostenere i nuclei familiari residenti per le situazioni di necessità derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19.

Le modalità di richiesta rimangono invariate rispetto ai bandi precedenti: i cittadini residenti sono invitati a presentare la propria domanda ai fini del riconoscimento, previa valutazione degli uffici competenti.

La domanda potrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:

• Consegnata a mano riponendola all’interno della cassetta postale, appositamente installata esternamente all’ingresso principale del Comune.

Il modulo di domanda è disponibile in allegato, oppure potrà essere ritirato nell’apposito porta moduli posto esternamente all’ingresso principale del Comune.

Per chi è impossibilitato a muoversi da casa, per qualsiasi motivo, il modulo può essere richiesto telefonando al numero 049/5342006 e verrà consegnato a domicilio.

LE RICHIESTE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DA  MARTEDI’ 4 MAGGIO 2021 E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 18 MAGGIO 2021.

INIZIATIVA BUONI SPESA COMUNALI

Notizie 31 Gennaio 2023

APPROVAZIONE DINIEGO STRALCIO PARZIALE ARTICOLO 1 COMMI 227-229 LEGGE N. 197 DEL 29.12.2022 – LEGGE DI BILANCIO 2025-2025

Nella seduta consiliare del 26 gennaio 2023 è stato deliberato l’atto n.

Bandi Concorso 27 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE, POSTI IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’ AD ASSOCIAZIONI

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE VENERDI’ 10 FEBBRAIO ORE 12:00 documentazione scaricabile al seguente link: http://sac2.

Notizie 29 Dicembre 2022

RIAPERTURA TERMINI BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA’

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Notizie 2 Dicembre 2022

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si comunica che SABATO 3 DICEMBRE 2022 gli uffici di Stato civile e Polizia locale resteranno chiusi al pubblico.