4 Maggio 2021
INIZIATIVA BUONI SPESA COMUNALI
Con il Decreto legge n 154 del 23/11/2020, lo Stato ha nuovamente finanziato l’iniziativa dei “buoni spesa comunali”, pertanto è nuovamente possibile presentare richiesta.
Con il presente avviso, il Comune di Tribano intende continuare a sostenere i nuclei familiari residenti per le situazioni di necessità derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19.
Le modalità di richiesta rimangono invariate rispetto ai bandi precedenti: i cittadini residenti sono invitati a presentare la propria domanda ai fini del riconoscimento, previa valutazione degli uffici competenti.
La domanda potrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:
- Inviando una mail all’indirizzo sociale@comune.tribano.pd.it;
- Consegnata a mano riponendola all’interno della cassetta postale, appositamente installata esternamente all’ingresso principale del Comune.
Il modulo di domanda è disponibile in allegato, oppure potrà essere ritirato nell’apposito porta moduli posto esternamente all’ingresso principale del Comune.
Per chi è impossibilitato a muoversi da casa, per qualsiasi motivo, il modulo può essere richiesto telefonando al numero 049/5342006 e verrà consegnato a domicilio.
LE RICHIESTE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DA MARTEDI’ 4 MAGGIO 2021 E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 18 MAGGIO 2021.

Ultimi articoli
Notizie 21 Aprile 2022
CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI’ 27 APRILE 2022 ORE 21.00 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL CENTRO SERVIZI ALLE IMPRESE
SI COMUNICA CHE MERCOLEDI’ 27 APRILE 2022 ALLE ORE 21.
Notizie 14 Aprile 2022
CAREGIVER FAMILIARI – INTERVENTI A SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA
Nell’ambito degli interventi volti a supportare la permanenza e accudimento a domicilio delle persone non autosuf
Notizie 23 Marzo 2022
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO ORDINARIO 2021 – COMUNICAZIONE SELEZIONE DEI CANDIDATI
Notizie 22 Marzo 2022
CORSO DI APICOLTURA
L’Associazione Regionale Apicoltori del Veneto – sezione di Padova (per la pagina Facebook, clicca qui), unitamente al Comune di Tribano, promuove un corso base di apicoltura.