4 Maggio 2021

INIZIATIVA BUONI SPESA COMUNALI

Con il Decreto legge n 154 del 23/11/2020, lo Stato ha nuovamente finanziato l’iniziativa dei “buoni spesa comunali”, pertanto è nuovamente possibile presentare richiesta.

Con il presente avviso, il Comune di Tribano intende continuare a sostenere i nuclei familiari residenti per le situazioni di necessità derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19.

Le modalità di richiesta rimangono invariate rispetto ai bandi precedenti: i cittadini residenti sono invitati a presentare la propria domanda ai fini del riconoscimento, previa valutazione degli uffici competenti.

La domanda potrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:

• Consegnata a mano riponendola all’interno della cassetta postale, appositamente installata esternamente all’ingresso principale del Comune.

Il modulo di domanda è disponibile in allegato, oppure potrà essere ritirato nell’apposito porta moduli posto esternamente all’ingresso principale del Comune.

Per chi è impossibilitato a muoversi da casa, per qualsiasi motivo, il modulo può essere richiesto telefonando al numero 049/5342006 e verrà consegnato a domicilio.

LE RICHIESTE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DA  MARTEDI’ 4 MAGGIO 2021 E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 18 MAGGIO 2021.

INIZIATIVA BUONI SPESA COMUNALI

Notizie 7 Maggio 2021

Proroga generalizzata per tutti i titoli edilizi fino al 29 ottobre 2021

La proroga del 31 luglio 2021 dello stato di emergenza collegata alle disposizioni del Decreto Legge “Riaperture”, sposta in avanti la validità di Permessi di Costruire (PdC) e S.

Notizie 3 Maggio 2021

PROROGA VALIDITA’ DELLA CARTA DI IDENTITA’

Si comunica che con Decreto – Legge 30 aprile 2021, n.

Notizie 21 Aprile 2021

PIANO PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

L’Amministrazione Comunale avvisa tutti i cittadini e le associazione di categoria che il 28 aprile 2021 alle ore 09:00 si terrà l’incontro per la presentazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.

Notizie 9 Aprile 2021

RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2020

Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2020.