4 Maggio 2021

INIZIATIVA BUONI SPESA COMUNALI

Con il Decreto legge n 154 del 23/11/2020, lo Stato ha nuovamente finanziato l’iniziativa dei “buoni spesa comunali”, pertanto è nuovamente possibile presentare richiesta.

Con il presente avviso, il Comune di Tribano intende continuare a sostenere i nuclei familiari residenti per le situazioni di necessità derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19.

Le modalità di richiesta rimangono invariate rispetto ai bandi precedenti: i cittadini residenti sono invitati a presentare la propria domanda ai fini del riconoscimento, previa valutazione degli uffici competenti.

La domanda potrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:

• Consegnata a mano riponendola all’interno della cassetta postale, appositamente installata esternamente all’ingresso principale del Comune.

Il modulo di domanda è disponibile in allegato, oppure potrà essere ritirato nell’apposito porta moduli posto esternamente all’ingresso principale del Comune.

Per chi è impossibilitato a muoversi da casa, per qualsiasi motivo, il modulo può essere richiesto telefonando al numero 049/5342006 e verrà consegnato a domicilio.

LE RICHIESTE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DA  MARTEDI’ 4 MAGGIO 2021 E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 18 MAGGIO 2021.

INIZIATIVA BUONI SPESA COMUNALI

Notizie 14 Aprile 2022

CAREGIVER FAMILIARI – INTERVENTI A SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA

Nell’ambito degli interventi volti a supportare la permanenza e accudimento a domicilio delle persone non autosuf

Notizie 23 Marzo 2022

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO ORDINARIO 2021 – COMUNICAZIONE SELEZIONE DEI CANDIDATI

Notizie 22 Marzo 2022

CORSO DI APICOLTURA

L’Associazione Regionale Apicoltori del Veneto – sezione di Padova (per la pagina Facebook, clicca qui), unitamente al Comune di Tribano, promuove un corso base di apicoltura.