7 Maggio 2021

Scaduto: Proroga generalizzata per tutti i titoli edilizi fino al 29 ottobre 2021

La proroga del 31 luglio 2021 dello stato di emergenza collegata alle disposizioni del Decreto Legge “Riaperture”, sposta in avanti la validità di Permessi di Costruire (PdC) e S.C.I.A., oltre a tutte le autorizzazioni, le concessioni, i certificati e gli atti di assenso comunque denominati rilasciati dalla Pubblica Amministrazione fino al 29 ottobre 2021.

Si invita a leggere la comunicazione in allegato per maggiori dettagli.

Notizie 2 Dicembre 2022

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si comunica che SABATO 3 DICEMBRE 2022 gli uffici di Stato civile e Polizia locale resteranno chiusi al pubblico.

Notizie 14 Ottobre 2022

CHIUSURA UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI

Si comunica che nelle giornate di sabato 15 e 22 ottobre p.

Notizie 12 Ottobre 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. MANIFESTI DEGLI ELETTI

Si pubblicano in allegato i manifesti relativi alla proclamazione degli eletti al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati.

Notizie 8 Settembre 2022

SERVIZIO DI ENTRATA ANTICIPATA E USCITA POSTICIPATA A.S. 2022-2023

Coloro che volessero usufruire del servizio di 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐀 𝐀𝐍𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀 – 𝐔𝐒𝐂𝐈𝐓𝐀 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀, offerto dall’Amministrazione comunale in sinergia con l’Istituto scolastico, sono invitati a 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝗱𝘂𝗹𝗼 allegato (reperibile anche presso l’Ufficio URP del Comune) e consegnarlo a mano presso il Comune o inviarlo al seguente indirizzo mail: info@𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲.