7 Maggio 2021

Proroga generalizzata per tutti i titoli edilizi fino al 29 ottobre 2021

La proroga del 31 luglio 2021 dello stato di emergenza collegata alle disposizioni del Decreto Legge “Riaperture”, sposta in avanti la validità di Permessi di Costruire (PdC) e S.C.I.A., oltre a tutte le autorizzazioni, le concessioni, i certificati e gli atti di assenso comunque denominati rilasciati dalla Pubblica Amministrazione fino al 29 ottobre 2021.

Si invita a leggere la comunicazione in allegato per maggiori dettagli.

Proroga generalizzata per tutti i titoli edilizi fino al 29 ottobre 2021

Notizie 23 Giugno 2021

Nuovo Regolamento Edilizio Comunale

Si avvisano i cittadini e tecnici che con Delibera di Consiglio n.

Notizie 14 Giugno 2021

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INETREVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

Eventi e Cultura 8 Giugno 2021

PRESENTAZIONE DEL PIANO ANTENNE E NUOVA URBANISTICA DI TRIBANO

L’ Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini del Comune di Tribano e le Associazioni il giorno 17 giugno 2021 ore 21:00, a partecipare presso la Biblioteca Comunale o collegandosi al canale Facebook, per la presentazione del Piano Antenne e Nuova Normativa Urbanistica della Regione Veneto.

Notizie 31 Maggio 2021

PROGETTO VALI PER LA DISOCCUPAZIONE

Progetto VALI per la disoccupazione è un percorso che può aiutarti a: essere più consapevole delle tue competenze; conoscere le opportunità  e i servizi presenti nel tuo territorio; inserirti nel mondo del lavoro grazie all’affiancamento di un professionista.