7 Maggio 2021

Scaduto: Proroga generalizzata per tutti i titoli edilizi fino al 29 ottobre 2021

La proroga del 31 luglio 2021 dello stato di emergenza collegata alle disposizioni del Decreto Legge “Riaperture”, sposta in avanti la validità di Permessi di Costruire (PdC) e S.C.I.A., oltre a tutte le autorizzazioni, le concessioni, i certificati e gli atti di assenso comunque denominati rilasciati dalla Pubblica Amministrazione fino al 29 ottobre 2021.

Si invita a leggere la comunicazione in allegato per maggiori dettagli.