27 Maggio 2021

CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2021 PER MINORI CON DISABILITA’

I genitori di bambini disabili che intendono frequentare i Centri Estivi Ricreativi, possono rivolgersi all’Assistente Sociale entro e non oltre il 3 Giugno 2021 per avere informazioni e ritirare il modulo di richiesta dell’operatore di sostegno (fornito dall’ULSS – Servizio di Integrazione Scolastica e Sociale Disabili)-

Per informazioni: Telefono 049/5342006 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2021 PER MINORI CON DISABILITA’

Notizie 23 Giugno 2021

Nuovo Regolamento Edilizio Comunale

Si avvisano i cittadini e tecnici che con Delibera di Consiglio n.

Notizie 14 Giugno 2021

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INETREVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

Eventi e Cultura 8 Giugno 2021

PRESENTAZIONE DEL PIANO ANTENNE E NUOVA URBANISTICA DI TRIBANO

L’ Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini del Comune di Tribano e le Associazioni il giorno 17 giugno 2021 ore 21:00, a partecipare presso la Biblioteca Comunale o collegandosi al canale Facebook, per la presentazione del Piano Antenne e Nuova Normativa Urbanistica della Regione Veneto.

Notizie 31 Maggio 2021

PROGETTO VALI PER LA DISOCCUPAZIONE

Progetto VALI per la disoccupazione è un percorso che può aiutarti a: essere più consapevole delle tue competenze; conoscere le opportunità  e i servizi presenti nel tuo territorio; inserirti nel mondo del lavoro grazie all’affiancamento di un professionista.