31 Maggio 2021

PROGETTO VALI PER LA DISOCCUPAZIONE

Progetto VALI per la disoccupazione

è un percorso che può aiutarti a:

• essere più consapevole delle tue competenze;
  • conoscere le opportunità  e i servizi presenti nel tuo territorio;
  • inserirti nel mondo del lavoro grazie all’affiancamento di un professionista.

VALI fa per te se:

1. Risiedi in un comune della provincia di Padova o Rovigo;
  2. hai la cittadinanza comunitaria o sei in possesso di un regolare permesso di soggiorno che ti autorizzi a lavorare (ad eccezione dei richiedenti protezione internazionale)
  3. sei iscritto al Centro per l’Impiego
  4. non hai lavorato per più di 6 mesi nell’ultimo anno con contratto di lavoro subordinato o parasubordinato oppure sei un lavoratore autonomo con reddito inferiore a 4.800 euro annui
  5. Appartieni a un nucleo familiare con ISEE non superiore a 20.000 euro e sei in una di queste condizioni:
  1. a) hai un reddito annuo complessivo non superiore a 8.145 euro
    b) famiglie monoparentali con figli a carico
    c) famiglie monoreddito con figli a caricoCOME PARTECIPARE?
    Verifica di avere tutti i requisiti necessari;
    2. Scarica il modulo di domanda che trovi qui sotto;
    3.Compila il modulo di adesione in ogni sua parte;
    4. Invia la tua candidatura a progettovali@irecoop.veneto.it (la mail dovrà avere come oggetto ”candidatura progetto VALI”) e allega il modulo di adesione con la documentazione richiesta.Se la tua candidatura soddisfa tutti i requisiti, verrai contattato per un colloquio conoscitivo.

ATTENZIONE: senza tutti i documenti richiesti, non verrà presa in considerazione la tua candidatura

QUANDO PUOI CANDIDARTI?
    Dal 1 marzo al 31 maggio e dal 1 settembre al 30 novembre di ogni anno.

Non verranno prese in considerazione le candidature inviate fuori da queste finestre temporali.

Il 31 maggio si chiude la prima finestra temporale. I posti disponibili sono 250, invia la tua candidatura prima che il tempo scada!

Per ulteriori informazioni visita il sito web https://www.progettovali.it/

PROGETTO VALI PER LA DISOCCUPAZIONE

Notizie 9 Settembre 2021

DOPOSCUOLA A.S. 2021-2022 SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si ricorda ch e i genitori che vogliono iscrivere i propri figli al Servizio di Doposcuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, che i moduli, completi di importi e ulteriori informazioni, sono disponibili presso la Scuola dell’Infanzia “Madonna di Fatima” (o499585036) e sul sito del Comune.

Notizie 5 Agosto 2021

BUONO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2021-2022 – CONTRIBUTO REGIONALE

A PARTIRE DAL 16 SETTEMBRE E FINO AL 22 OTTOBRE 2021 COLORO CHE HANNO DIRITTO POSSONO PRESENTARE DOMANDA VIA WEB PE

Notizie 23 Luglio 2021

TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE – A.S. 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni al Trasporto Scolastico Comunale.

Notizie 23 Giugno 2021

Nuovo Regolamento Edilizio Comunale

Si avvisano i cittadini e tecnici che con Delibera di Consiglio n.