31 Maggio 2021

Progetto VALI per la disoccupazione

è un percorso che può aiutarti a:

• essere più consapevole delle tue competenze;
  • conoscere le opportunità  e i servizi presenti nel tuo territorio;
  • inserirti nel mondo del lavoro grazie all’affiancamento di un professionista.

VALI fa per te se:

1. Risiedi in un comune della provincia di Padova o Rovigo;
  2. hai la cittadinanza comunitaria o sei in possesso di un regolare permesso di soggiorno che ti autorizzi a lavorare (ad eccezione dei richiedenti protezione internazionale)
  3. sei iscritto al Centro per l’Impiego
  4. non hai lavorato per più di 6 mesi nell’ultimo anno con contratto di lavoro subordinato o parasubordinato oppure sei un lavoratore autonomo con reddito inferiore a 4.800 euro annui
  5. Appartieni a un nucleo familiare con ISEE non superiore a 20.000 euro e sei in una di queste condizioni:
  1. a) hai un reddito annuo complessivo non superiore a 8.145 euro
    b) famiglie monoparentali con figli a carico
    c) famiglie monoreddito con figli a caricoCOME PARTECIPARE?
    Verifica di avere tutti i requisiti necessari;
    2. Scarica il modulo di domanda che trovi qui sotto;
    3.Compila il modulo di adesione in ogni sua parte;
    4. Invia la tua candidatura a progettovali@irecoop.veneto.it (la mail dovrà avere come oggetto ”candidatura progetto VALI”) e allega il modulo di adesione con la documentazione richiesta.Se la tua candidatura soddisfa tutti i requisiti, verrai contattato per un colloquio conoscitivo.

ATTENZIONE: senza tutti i documenti richiesti, non verrà presa in considerazione la tua candidatura

QUANDO PUOI CANDIDARTI?
    Dal 1 marzo al 31 maggio e dal 1 settembre al 30 novembre di ogni anno.

Non verranno prese in considerazione le candidature inviate fuori da queste finestre temporali.

Il 31 maggio si chiude la prima finestra temporale. I posti disponibili sono 250, invia la tua candidatura prima che il tempo scada!

Per ulteriori informazioni visita il sito web https://www.progettovali.it/

Notizie 23 Giugno 2021

Nuovo Regolamento Edilizio Comunale

Si avvisano i cittadini e tecnici che con Delibera di Consiglio n.

Notizie 14 Giugno 2021

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

MOZIONE IN MATERIA DI FINANZIAMENTI PER GLI INETREVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA

Eventi e Cultura 8 Giugno 2021

PRESENTAZIONE DEL PIANO ANTENNE E NUOVA URBANISTICA DI TRIBANO

L’ Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini del Comune di Tribano e le Associazioni il giorno 17 giugno 2021 ore 21:00, a partecipare presso la Biblioteca Comunale o collegandosi al canale Facebook, per la presentazione del Piano Antenne e Nuova Normativa Urbanistica della Regione Veneto.

Notizie 31 Maggio 2021

PROGETTO VALI PER LA DISOCCUPAZIONE

Progetto VALI per la disoccupazione è un percorso che può aiutarti a: essere più consapevole delle tue competenze; conoscere le opportunità  e i servizi presenti nel tuo territorio; inserirti nel mondo del lavoro grazie all’affiancamento di un professionista.