31 Maggio 2021

PROGETTO VALI PER LA DISOCCUPAZIONE

Progetto VALI per la disoccupazione

è un percorso che può aiutarti a:

• essere più consapevole delle tue competenze;
  • conoscere le opportunità  e i servizi presenti nel tuo territorio;
  • inserirti nel mondo del lavoro grazie all’affiancamento di un professionista.

VALI fa per te se:

1. Risiedi in un comune della provincia di Padova o Rovigo;
  2. hai la cittadinanza comunitaria o sei in possesso di un regolare permesso di soggiorno che ti autorizzi a lavorare (ad eccezione dei richiedenti protezione internazionale)
  3. sei iscritto al Centro per l’Impiego
  4. non hai lavorato per più di 6 mesi nell’ultimo anno con contratto di lavoro subordinato o parasubordinato oppure sei un lavoratore autonomo con reddito inferiore a 4.800 euro annui
  5. Appartieni a un nucleo familiare con ISEE non superiore a 20.000 euro e sei in una di queste condizioni:
  1. a) hai un reddito annuo complessivo non superiore a 8.145 euro
    b) famiglie monoparentali con figli a carico
    c) famiglie monoreddito con figli a caricoCOME PARTECIPARE?
    Verifica di avere tutti i requisiti necessari;
    2. Scarica il modulo di domanda che trovi qui sotto;
    3.Compila il modulo di adesione in ogni sua parte;
    4. Invia la tua candidatura a progettovali@irecoop.veneto.it (la mail dovrà avere come oggetto ”candidatura progetto VALI”) e allega il modulo di adesione con la documentazione richiesta.Se la tua candidatura soddisfa tutti i requisiti, verrai contattato per un colloquio conoscitivo.

ATTENZIONE: senza tutti i documenti richiesti, non verrà presa in considerazione la tua candidatura

QUANDO PUOI CANDIDARTI?
    Dal 1 marzo al 31 maggio e dal 1 settembre al 30 novembre di ogni anno.

Non verranno prese in considerazione le candidature inviate fuori da queste finestre temporali.

Il 31 maggio si chiude la prima finestra temporale. I posti disponibili sono 250, invia la tua candidatura prima che il tempo scada!

Per ulteriori informazioni visita il sito web https://www.progettovali.it/

PROGETTO VALI PER LA DISOCCUPAZIONE

Notizie 24 Maggio 2022

VERBALE DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 14.02.2022 – APPROVAZIONE

VERBALE DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 14.

Notizie 16 Maggio 2022

SCUOLA PER L’INFANZIA CENTRI ESTIVI 2022

La Scuola dell’Infanzia Madonna di Fatima in collaborazione con l’Associazione sportiva dilettantistica ToroLoc