14 Luglio 2021
AVVISO DI SELEZIONE PER LAVORI DI PUBBLICA UTILITA’ – DGR VENETO 16/2021: PROGETTO “INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITÀ 2021”
La Regione del Veneto, con Decreto della Direzione Lavoro n. 454 del 11.6.2021, ha approvato e finanziato il progetto dal titolo “INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITÀ 2021” presentato dal Comune di Legnaro, insieme ai Comuni di Bovolenta, Brugine, Codevigo, Polverara, S. Angelo di Piove di Sacco e Tribano, per l’avvio di lavori di pubblica utilità, a valere sul “FSC 2014-2020 – POR FSE 2014/2020 – Asse II Inclusione sociale, obiettivo tematico 9 – Promuovere inclusione sociale e combattere la povertà e ogni discriminazione – Reg. UE 1303/2013 e Reg. UE 1304/2013 – Direttiva per la presentazione di interventi di “Pubblica utilità e cittadinanza attiva. Progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele – Anno 2021” e di cui alla deliberazione della Giunta Regionale n. 16/2021.
Il progetto “INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITÀ 2021” è rivolto a persone disoccupate di lunga durata e a persone disoccupate in condizione di svantaggio sociale, non percettori di ammortizzatori sociali, sprovvisti di trattamento pensionistico e a rischio di esclusione sociale e povertà, residenti o domiciliati in Veneto, con più di 30 anni di età.
L’iniziativa consentirà di impiegare n. 2 persone attraverso un percorso formativo ed un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata complessiva di 6 mesi, per 20 ore settimanali.
Di seguito:
– AVVISO DI SELEZIONE
– DOMANDA DI ADESIONE

Ultimi articoli
Notizie 8 Marzo 2023
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE BANDO 2022: SELEZIONE DEI CANDIDATI
Nell’ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile Universale contenuti nel Bando ordinario 2022, SI PUBBLICANO: L’ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AI COLLOQUI DI SELEZIONE PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER IL COMUNE DI TRIBANO la guida Zoom Meetings per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio.