14 Luglio 2021

AVVISO DI SELEZIONE PER LAVORI DI PUBBLICA UTILITA’ – DGR VENETO 16/2021: PROGETTO “INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITÀ 2021”

La Regione del Veneto, con Decreto della Direzione Lavoro n. 454 del 11.6.2021, ha approvato e finanziato il progetto dal titolo “INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITÀ 2021” presentato dal Comune di Legnaro, insieme ai Comuni di Bovolenta, Brugine, Codevigo, Polverara, S. Angelo di Piove di Sacco e Tribano, per l’avvio di lavori di pubblica utilità, a valere sul “FSC 2014-2020 – POR FSE 2014/2020 – Asse II Inclusione sociale, obiettivo tematico 9 – Promuovere inclusione sociale e combattere la povertà e ogni discriminazione – Reg. UE 1303/2013 e Reg. UE 1304/2013 – Direttiva per la presentazione di interventi di “Pubblica utilità e cittadinanza attiva. Progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele – Anno 2021” e di cui alla deliberazione della Giunta Regionale n. 16/2021.

Il progetto “INSIEME PER LA PUBBLICA UTILITÀ 2021” è rivolto a persone disoccupate di lunga durata e a persone disoccupate in condizione di svantaggio sociale, non percettori di ammortizzatori sociali, sprovvisti di trattamento pensionistico e a rischio di esclusione sociale e povertà, residenti o domiciliati in Veneto, con più di 30 anni di età.

L’iniziativa consentirà di impiegare n. 2 persone attraverso un percorso formativo ed un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata complessiva di 6 mesi, per 20 ore settimanali.

Di seguito:

– AVVISO DI SELEZIONE

– DOMANDA DI ADESIONE

SERVIZIO DI ENTRATA ANTICIPATA E USCITA POSTICIPATA A.S. 2022-2023

Coloro che volessero usufruire del servizio di 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐀 𝐀𝐍𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀 – 𝐔𝐒𝐂𝐈𝐓𝐀 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀, offerto dall’Amministrazione comunale in sinergia con l’Istituto scolastico, sono invitati a 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝗱𝘂𝗹𝗼 allegato (reperibile anche presso l’Ufficio URP del Comune) e consegnarlo a mano presso il Comune o inviarlo al seguente indirizzo mail: info@𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲.

Notizie 8 Settembre 2022

INIZIATIVA EROGAZIONE CONTRIBUTI PER PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONI E UTENZE DOMESTICHE

Il nuovo Decreto legge 25 Maggio 2021 N73  all’art 53 ha introdotto le misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche, pertanto è possibile presentare richiesta per ottenere il beneficio economico.

ELEZIONI POLITICHE 2022. MANIFESTI DEI CANDIDATI

Si rendono noti in allegato i manifesti delle candidature per le Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022.

Notizie 7 Settembre 2022

SERVIZIO “A CHIAMATA” – OSPEDALE DI SCHIAVONIA

A partire dal 1° settembre è attivo un nuovo servizio di trasporto pubblico locale “a chiamata” a cura del Concessionario Busitalia Veneto S.