9 Agosto 2021

ACQUEVENETE – AVVISO PUBBLICO PER ACCESSO FONDO AGEVOLAZIONI SOCIALI

E’ aperto il Bando per l’accesso al Fondo FoNI istituito da Acquevenete S.p.A. a favore delle persone e dei nuclei familiari in condizioni di difficoltà.

La domanda deve essere presentata secondo quanto previsto dal Bando entro e non oltre il 15 Settembre 2021 con apposito modulo da consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune con orario Lun

Ven 9.00 – 13.00 oppure con invio a mezzo posta elettronica agli indirizzi: info@comune.tribano.pd.it – tribano.pd@cert.ip-veneto.net

ACQUEVENETE – AVVISO PUBBLICO PER ACCESSO FONDO AGEVOLAZIONI SOCIALI

Notizie 17 Luglio 2024

AFFIDO E SOLIDARIETA’ FAMILIARE

Percorso formativo sull’Affido e la Solidarietà Familiare promosso dal CASF (Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare), un Servizio dell’ULSS6 Euganea che opera su delega di tutti Comuni afferenti, sul territorio del Distretto Padova Sud.

Notizie 20 Giugno 2024

CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2024 ORE 21.00

SI COMUNICA CHE MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2024 ALLE ORE 21.