16 Agosto 2021

4° Variante al Piano degli Interventi: osservazioni da presentare entro il 16 settembre

Il Responsabile del Settore Servizi Tecnici del Comune di Tribano rende noto che, a seguito della delibera del Consiglio Comunale n. 22 del 29/06/2021 “Adozione della 4° Variante al Piano degli Interventi” e pubblicata il 16/07/2021, è stato adottato il nuovo Piano degli Interventi del Comune di Tribano.

Tutta la documentazione è consultabile in formato digitale sul sito Internet del Comune di Tribano:

Disponibile, in allegato, il modello di “Manifestazione di Interesse” per raccogliere proposte e contenuti che saranno valutati ai fini della relazione del Piano degli interventi.

La Manifestazione di interesse dovrà pervenire entro entro le ore 13:00 del giorno 16 settembre 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Tribano o tramite i seguiti indirizzi:

PEC: tribano.pd@cert.ip-veneto.net

E-mail: info@comune.tribano.pd.it

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.