16 Agosto 2021

4° Variante al Piano degli Interventi: osservazioni da presentare entro il 16 settembre

Il Responsabile del Settore Servizi Tecnici del Comune di Tribano rende noto che, a seguito della delibera del Consiglio Comunale n. 22 del 29/06/2021 “Adozione della 4° Variante al Piano degli Interventi” e pubblicata il 16/07/2021, è stato adottato il nuovo Piano degli Interventi del Comune di Tribano.

Tutta la documentazione è consultabile in formato digitale sul sito Internet del Comune di Tribano:

Disponibile, in allegato, il modello di “Manifestazione di Interesse” per raccogliere proposte e contenuti che saranno valutati ai fini della relazione del Piano degli interventi.

La Manifestazione di interesse dovrà pervenire entro entro le ore 13:00 del giorno 16 settembre 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Tribano o tramite i seguiti indirizzi:

PEC: tribano.pd@cert.ip-veneto.net

E-mail: info@comune.tribano.pd.it

Notizie 2 Dicembre 2022

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si comunica che SABATO 3 DICEMBRE 2022 gli uffici di Stato civile e Polizia locale resteranno chiusi al pubblico.

Notizie 14 Ottobre 2022

CHIUSURA UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI

Si comunica che nelle giornate di sabato 15 e 22 ottobre p.

Notizie 12 Ottobre 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. MANIFESTI DEGLI ELETTI

Si pubblicano in allegato i manifesti relativi alla proclamazione degli eletti al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati.

Notizie 8 Settembre 2022

SERVIZIO DI ENTRATA ANTICIPATA E USCITA POSTICIPATA A.S. 2022-2023

Coloro che volessero usufruire del servizio di 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐀 𝐀𝐍𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀 – 𝐔𝐒𝐂𝐈𝐓𝐀 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀, offerto dall’Amministrazione comunale in sinergia con l’Istituto scolastico, sono invitati a 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝗱𝘂𝗹𝗼 allegato (reperibile anche presso l’Ufficio URP del Comune) e consegnarlo a mano presso il Comune o inviarlo al seguente indirizzo mail: info@𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲.