8 Settembre 2021

INIZIATIVA BUONI SPESA

Con il Decreto legge n 154 del 23/11/2020, lo Stato ha nuovamente finanziato l’iniziativa dei “Buoni Spesa Comunali”, pertanto è nuovamente possibile presentare richiesta.

Con il presente avviso, il Comune di Tribano intende continuare a sostenere i nuclei familiari residenti per le situazioni di necessità derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19.

Le modalità di richiesta rimangono invariate rispetto ai bandi precedenti: i cittadini residenti sono invitati a presentare la propria domanda ai fini del riconoscimento, previa valutazione degli uffici competenti.

La domanda potrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:

• Consegnata a mano riponendola all’interno della cassetta postale, appositamente installata esternamente all’ingresso principale del Comune.

Il modulo di domanda è disponibile in allegato, oppure potrà essere ritirato nell’apposito porta moduli posto esternamente all’ingresso principale del Comune.

Per chi è impossibilitato a muoversi da casa, per qualsiasi motivo, il modulo può essere richiesto telefonando al numero 049/5342006 e verrà consegnato a domicilio.

LE RICHIESTE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DA  GIOVEDI’ 9 SETTEMBRE 2021 E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 30 SETTEMBRE 2021.

INIZIATIVA BUONI SPESA

Notizie 9 Settembre 2021

DOPOSCUOLA A.S. 2021-2022 SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si ricorda ch e i genitori che vogliono iscrivere i propri figli al Servizio di Doposcuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, che i moduli, completi di importi e ulteriori informazioni, sono disponibili presso la Scuola dell’Infanzia “Madonna di Fatima” (o499585036) e sul sito del Comune.

Notizie 5 Agosto 2021

BUONO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2021-2022 – CONTRIBUTO REGIONALE

A PARTIRE DAL 16 SETTEMBRE E FINO AL 22 OTTOBRE 2021 COLORO CHE HANNO DIRITTO POSSONO PRESENTARE DOMANDA VIA WEB PE

Notizie 23 Luglio 2021

TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE – A.S. 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni al Trasporto Scolastico Comunale.

Notizie 23 Giugno 2021

Nuovo Regolamento Edilizio Comunale

Si avvisano i cittadini e tecnici che con Delibera di Consiglio n.