9 Settembre 2021

DOPOSCUOLA A.S. 2021-2022 SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si ricorda ch e i genitori che vogliono iscrivere i propri figli al Servizio di Doposcuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, che i moduli, completi di importi e ulteriori informazioni, sono disponibili presso la Scuola dell’Infanzia “Madonna di Fatima” (o499585036) e sul sito del Comune.

DOPOSCUOLA A.S. 2021-2022 SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Notizie 26 Novembre 2021

CONSIGLIO COMUNALE VENERDI’ 3 DICEMBRE ORE 21.00 PRESSO LA SALA DEL CENTRO SERVIZI ALLE IMPRESE

SI COMUNICA CHE VENERDI’ 3 DICEMBRE 2021 ALLE ORE 21.

Notizie 23 Novembre 2021

ESPRESSIONE DI VOLONTA’ SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

L’Ufficio Anagrafe del Comune di Tribano sta avviando le procedure per consentire ai Cittadini di esprimere l

Notizie 19 Novembre 2021

CONTRIBUTO AFFITTO FSA-COVID3 – SOSTEGNO PER IL PAGAMENTO DELL’AFFITTO PER L’ABITAZIONE DI RESIDENZA PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA “COVID 19”

La Regione Veneto ha approvato i criteri e le procedure per l’erogazione di contributi a sostegno delle famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione dell’abitazione principale a causa del confinamento per l’emergenza Covid 19 in corso.