15 Settembre 2021

SERVIZIO CAR POOLING SCOLASTICO

🚗 A seguito delle scarse adesioni il Servizio di Scuolabus non sarà  possibile quest’anno attivarlo ma, al fine di garantire un servizio in ogni caso efficace, si sta predisponendo in queste ore un progetto che sarà attuato a partire dal mese di OTTOBRE.

Si tratta del “carpooling scolastico”, vale a dire l’opportunità per i bambini di andare a scuola tutti insieme, ospitati a bordo di più auto, organizzate da equipaggi di più famiglie disponibili per il trasporto degli alunni della Scuola Materna,  Elementare e Media.

I genitori interessati a partecipae al Progetto potranno presentare domanda utilizzando i modulo allegato

SERVIZIO CAR POOLING SCOLASTICO

Notizie 9 Settembre 2021

DOPOSCUOLA A.S. 2021-2022 SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si ricorda ch e i genitori che vogliono iscrivere i propri figli al Servizio di Doposcuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, che i moduli, completi di importi e ulteriori informazioni, sono disponibili presso la Scuola dell’Infanzia “Madonna di Fatima” (o499585036) e sul sito del Comune.

Notizie 5 Agosto 2021

BUONO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2021-2022 – CONTRIBUTO REGIONALE

A PARTIRE DAL 16 SETTEMBRE E FINO AL 22 OTTOBRE 2021 COLORO CHE HANNO DIRITTO POSSONO PRESENTARE DOMANDA VIA WEB PE

Notizie 23 Luglio 2021

TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE – A.S. 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni al Trasporto Scolastico Comunale.

Notizie 23 Giugno 2021

Nuovo Regolamento Edilizio Comunale

Si avvisano i cittadini e tecnici che con Delibera di Consiglio n.