15 Settembre 2021

SERVIZIO CAR POOLING SCOLASTICO

???? A seguito delle scarse adesioni il Servizio di Scuolabus non sarà  possibile quest’anno attivarlo ma, al fine di garantire un servizio in ogni caso efficace, si sta predisponendo in queste ore un progetto che sarà attuato a partire dal mese di OTTOBRE.

Si tratta del “carpooling scolastico”, vale a dire l’opportunità per i bambini di andare a scuola tutti insieme, ospitati a bordo di più auto, organizzate da equipaggi di più famiglie disponibili per il trasporto degli alunni della Scuola Materna,  Elementare e Media.

I genitori interessati a partecipae al Progetto potranno presentare domanda utilizzando i modulo allegato

SERVIZIO CAR POOLING SCOLASTICO

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.