15 Settembre 2021

SERVIZIO CAR POOLING SCOLASTICO

🚗 A seguito delle scarse adesioni il Servizio di Scuolabus non sarà  possibile quest’anno attivarlo ma, al fine di garantire un servizio in ogni caso efficace, si sta predisponendo in queste ore un progetto che sarà attuato a partire dal mese di OTTOBRE.

Si tratta del “carpooling scolastico”, vale a dire l’opportunità per i bambini di andare a scuola tutti insieme, ospitati a bordo di più auto, organizzate da equipaggi di più famiglie disponibili per il trasporto degli alunni della Scuola Materna,  Elementare e Media.

I genitori interessati a partecipae al Progetto potranno presentare domanda utilizzando i modulo allegato

SERVIZIO CAR POOLING SCOLASTICO

Notizie 26 Novembre 2021

CONSIGLIO COMUNALE VENERDI’ 3 DICEMBRE ORE 21.00 PRESSO LA SALA DEL CENTRO SERVIZI ALLE IMPRESE

SI COMUNICA CHE VENERDI’ 3 DICEMBRE 2021 ALLE ORE 21.

Notizie 23 Novembre 2021

ESPRESSIONE DI VOLONTA’ SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

L’Ufficio Anagrafe del Comune di Tribano sta avviando le procedure per consentire ai Cittadini di esprimere l

Notizie 19 Novembre 2021

CONTRIBUTO AFFITTO FSA-COVID3 – SOSTEGNO PER IL PAGAMENTO DELL’AFFITTO PER L’ABITAZIONE DI RESIDENZA PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA “COVID 19”

La Regione Veneto ha approvato i criteri e le procedure per l’erogazione di contributi a sostegno delle famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione dell’abitazione principale a causa del confinamento per l’emergenza Covid 19 in corso.