15 Settembre 2021
SERVIZIO CAR POOLING SCOLASTICO
???? A seguito delle scarse adesioni il Servizio di Scuolabus non sarà possibile quest’anno attivarlo ma, al fine di garantire un servizio in ogni caso efficace, si sta predisponendo in queste ore un progetto che sarà attuato a partire dal mese di OTTOBRE.
Si tratta del “carpooling scolastico”, vale a dire l’opportunità per i bambini di andare a scuola tutti insieme, ospitati a bordo di più auto, organizzate da equipaggi di più famiglie disponibili per il trasporto degli alunni della Scuola Materna, Elementare e Media.
I genitori interessati a partecipae al Progetto potranno presentare domanda utilizzando i modulo allegato

Ultimi articoli
Notizie 8 Marzo 2023
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE BANDO 2022: SELEZIONE DEI CANDIDATI
Nell’ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile Universale contenuti nel Bando ordinario 2022, SI PUBBLICANO: L’ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AI COLLOQUI DI SELEZIONE PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER IL COMUNE DI TRIBANO la guida Zoom Meetings per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio.