19 Novembre 2021

CONTRIBUTO AFFITTO FSA-COVID3 – SOSTEGNO PER IL PAGAMENTO DELL’AFFITTO PER L’ABITAZIONE DI RESIDENZA PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA “COVID 19”

La Regione Veneto ha approvato i criteri e le procedure per l’erogazione di contributi a sostegno delle famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione dell’abitazione principale a causa del confinamento per l’emergenza Covid 19 in corso.

Per ulteriori informazioni e presentazione della domanda del contributo, si rinvia al seguente indirizzo: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid3/index.html

SERVIZIO DI ENTRATA ANTICIPATA E USCITA POSTICIPATA A.S. 2022-2023

Coloro che volessero usufruire del servizio di 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐀 𝐀𝐍𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀 – 𝐔𝐒𝐂𝐈𝐓𝐀 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀, offerto dall’Amministrazione comunale in sinergia con l’Istituto scolastico, sono invitati a 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝗱𝘂𝗹𝗼 allegato (reperibile anche presso l’Ufficio URP del Comune) e consegnarlo a mano presso il Comune o inviarlo al seguente indirizzo mail: info@𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲.

Notizie 8 Settembre 2022

INIZIATIVA EROGAZIONE CONTRIBUTI PER PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONI E UTENZE DOMESTICHE

Il nuovo Decreto legge 25 Maggio 2021 N73  all’art 53 ha introdotto le misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche, pertanto è possibile presentare richiesta per ottenere il beneficio economico.

ELEZIONI POLITICHE 2022. MANIFESTI DEI CANDIDATI

Si rendono noti in allegato i manifesti delle candidature per le Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022.

Notizie 7 Settembre 2022

SERVIZIO “A CHIAMATA” – OSPEDALE DI SCHIAVONIA

A partire dal 1° settembre è attivo un nuovo servizio di trasporto pubblico locale “a chiamata” a cura del Concessionario Busitalia Veneto S.