19 Novembre 2021

CONTRIBUTO AFFITTO FSA-COVID3 – SOSTEGNO PER IL PAGAMENTO DELL’AFFITTO PER L’ABITAZIONE DI RESIDENZA PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA “COVID 19”

La Regione Veneto ha approvato i criteri e le procedure per l’erogazione di contributi a sostegno delle famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione dell’abitazione principale a causa del confinamento per l’emergenza Covid 19 in corso.

Per ulteriori informazioni e presentazione della domanda del contributo, si rinvia al seguente indirizzo: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid3/index.html

Notizie 16 Aprile 2024

CONSIGLIO COMUNALE LUNEDI’ 22 APRILE 2024 ORE 21.00

SI COMUNICA CHE LUNEDI’ 22 APRILE 2024 ALLE ORE 21 PRESSO LA SALA DEL CENTRO SERVIZI ALLE IMPRESE DEL COMUNE DI TRIBANO E’ CONVOCATA UNA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE CON IL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO: 1.

Notizie 16 Aprile 2024

“Voucher frequenza servizi prima infanzia”

PROROGA APERTURA BANDO: Dal 1° settembre al 15 ottobre 2024 La Regione del Veneto ha comunicato agli Ambiti Territoriali Sociali che con DDR n.

Notizie 12 Marzo 2024

RIAPERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE PARTECIPAZIONE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – DECRETO N. 387

Si informa che dalle ore 10 dell’11 marzo alle ore 10 del 14 marzo 2024, è possibile presentare la domanda di partecipazione se alla data del termine 22 febbraio 2024 erano in possesso dei requisiti di cui all’art.