19 Novembre 2021

CONTRIBUTO AFFITTO FSA-COVID3 – SOSTEGNO PER IL PAGAMENTO DELL’AFFITTO PER L’ABITAZIONE DI RESIDENZA PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA “COVID 19”

La Regione Veneto ha approvato i criteri e le procedure per l’erogazione di contributi a sostegno delle famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione dell’abitazione principale a causa del confinamento per l’emergenza Covid 19 in corso.

Per ulteriori informazioni e presentazione della domanda del contributo, si rinvia al seguente indirizzo: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid3/index.html

Notizie 14 Aprile 2022

CAREGIVER FAMILIARI – INTERVENTI A SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA

Nell’ambito degli interventi volti a supportare la permanenza e accudimento a domicilio delle persone non autosuf

Notizie 23 Marzo 2022

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO ORDINARIO 2021 – COMUNICAZIONE SELEZIONE DEI CANDIDATI

Notizie 22 Marzo 2022

CORSO DI APICOLTURA

L’Associazione Regionale Apicoltori del Veneto – sezione di Padova (per la pagina Facebook, clicca qui), unitamente al Comune di Tribano, promuove un corso base di apicoltura.