23 Novembre 2021

ESPRESSIONE DI VOLONTA’ SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

L’Ufficio Anagrafe del Comune di Tribano sta avviando le procedure per consentire ai Cittadini di esprimere la propria volontà sulla donazione di organi e tessuti, solo in occasione del rinnovo e rilascio della Carta di Identità: presto potranno esprimere l’assenso o il diniego alla donazione di organi e tessuti i Cittadini maggiorenni iscritti nel registro della popolazione residente del nostro comune.

Al cittadino che desidererà esprimere la dichiarazione, sarà richiesto di sottoscrivere un apposito modulo, indicando la volontà di donare o meno, e gli sarà rilasciata copia della dichiarazione (una seconda copia sarà invece conservata dall’Ufficio e inviata al Sistema Informativo Trapianti).

Per approfondimenti, si invita a visitare e consultare nel frattempo i seguenti link:

CENTRO NAZIONALE TRAPIANTI

CENTRO REGIONALE TRAPIANTI VENETO

ESPRESSIONE DI VOLONTA’ SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

Notizie 31 Gennaio 2023

APPROVAZIONE DINIEGO STRALCIO PARZIALE ARTICOLO 1 COMMI 227-229 LEGGE N. 197 DEL 29.12.2022 – LEGGE DI BILANCIO 2025-2025

Nella seduta consiliare del 26 gennaio 2023 è stato deliberato l’atto n.

Bandi Concorso 27 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE, POSTI IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’ AD ASSOCIAZIONI

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE VENERDI’ 10 FEBBRAIO ORE 12:00 documentazione scaricabile al seguente link: http://sac2.

Notizie 29 Dicembre 2022

RIAPERTURA TERMINI BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA’

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Notizie 2 Dicembre 2022

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si comunica che SABATO 3 DICEMBRE 2022 gli uffici di Stato civile e Polizia locale resteranno chiusi al pubblico.