Notizie

23 Novembre 2021

ESPRESSIONE DI VOLONTA’ SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

L’Ufficio Anagrafe del Comune di Tribano sta avviando le procedure per consentire ai Cittadini di esprimere la propria volontà sulla donazione di organi e tessuti, solo in occasione del rinnovo e rilascio della Carta di Identità: presto potranno esprimere l’assenso o il diniego alla donazione di organi e tessuti i Cittadini maggiorenni iscritti nel registro della popolazione residente del nostro comune.

Al cittadino che desidererà esprimere la dichiarazione, sarà richiesto di sottoscrivere un apposito modulo, indicando la volontà di donare o meno, e gli sarà rilasciata copia della dichiarazione (una seconda copia sarà invece conservata dall’Ufficio e inviata al Sistema Informativo Trapianti).

Per approfondimenti, si invita a visitare e consultare nel frattempo i seguenti link:

CENTRO NAZIONALE TRAPIANTI

CENTRO REGIONALE TRAPIANTI VENETO

 

ESPRESSIONE DI VOLONTA’ SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

Ultimi articoli

elezioni 28 Maggio 2024

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE. SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI

Si avvisa che da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2024 sarà possibile prenotarsi per usufruire del servizio di trasporto gratuito degli elettori non deambulanti.

Notizie 15 Maggio 2024

GRADUATORIA PROVVISORIA SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO 2023

Si pubblica la graduatoria provvisoria per il Comune di Tribano elaborata dalla Fondazione Amesci per il Bando Servizio Civile Universale 2023.

elezioni 6 Maggio 2024

ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI: VOTO A DOMICILIO

Gli elettori affetti da gravissime infermità o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto presso l’abitazione di residenza o presso l’abitazione in cui dimorano per motivi di assistenza.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content