25 Novembre 2021

PROGETTO #VITAinCOMUNE – AL VIA IL PROGETTO CHE PROMUOVE LA SALUTE DI TUTTI

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 31.12.2021

Sono aperte a tutti i cittadini di età compresa tra i 20 e gli 80 anni le adesioni per iscriversi al percorso.

Per i cittadini selezionati saranno previsti 30 incontri della durata di 3 ore ciascuno.

Si tratta di un percorso impegnativo in cui il vero requisito fondamentale è la volontà di intraprendere un percorso di cambiamento

PROGETTO #VITAinCOMUNE – AL VIA IL PROGETTO CHE PROMUOVE LA SALUTE DI TUTTI

Notizie 26 Novembre 2021

CONSIGLIO COMUNALE VENERDI’ 3 DICEMBRE ORE 21.00 PRESSO LA SALA DEL CENTRO SERVIZI ALLE IMPRESE

SI COMUNICA CHE VENERDI’ 3 DICEMBRE 2021 ALLE ORE 21.

Notizie 23 Novembre 2021

ESPRESSIONE DI VOLONTA’ SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

L’Ufficio Anagrafe del Comune di Tribano sta avviando le procedure per consentire ai Cittadini di esprimere l

Notizie 19 Novembre 2021

CONTRIBUTO AFFITTO FSA-COVID3 – SOSTEGNO PER IL PAGAMENTO DELL’AFFITTO PER L’ABITAZIONE DI RESIDENZA PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA “COVID 19”

La Regione Veneto ha approvato i criteri e le procedure per l’erogazione di contributi a sostegno delle famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione dell’abitazione principale a causa del confinamento per l’emergenza Covid 19 in corso.