25 Novembre 2021

PROGETTO #VITAinCOMUNE – AL VIA IL PROGETTO CHE PROMUOVE LA SALUTE DI TUTTI

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 31 DICEMBRE 2021

Sono aperte a tutti i cittadini di età compresa tra i 20 e gli 80 anni le adesioni per iscriversi al percorso.

Per i cittadini selezionati saranno previsti 30 incontri della durata di 3 ore ciascuno.

Si tratta di un percorso impegnativo in cui il vero requisito fondamentale è la volontà di intraprendere un percorso di cambiamento

PROGETTO #VITAinCOMUNE – AL VIA IL PROGETTO CHE PROMUOVE LA SALUTE DI TUTTI

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.