7 Dicembre 2021

INIZIATIVA BUONI SPESA

Con il Decreto legge n 154 del 23/11/2020, lo Stato ha nuovamente finanziato l’iniziativa dei “Buoni Spesa Comunali”, pertanto è nuovamente possibile presentare richiesta.

Con il presente avviso, il Comune di Tribano intende continuare a sostenere i nuclei familiari residenti per le situazioni di necessità derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19.

Le modalità di richiesta rimangono invariate rispetto ai bandi precedenti: i cittadini residenti sono invitati a presentare la propria domanda ai fini del riconoscimento, previa valutazione degli uffici competenti.

La domanda potrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:

• Consegnata a mano riponendola all’interno della cassetta postale, appositamente installata esternamente all’ingresso principale del Comune.

Il modulo di domanda è disponibile in allegato, oppure potrà essere ritirato nell’apposito porta moduli posto esternamente all’ingresso principale del Comune.

Per chi è impossibilitato a muoversi da casa, per qualsiasi motivo, il modulo può essere richiesto telefonando al numero 049/5342006 e verrà consegnato a domicilio.

LE RICHIESTE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DA  MARTEDI’ 7 DICEMBRE 2021 E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 19 DICEMBRE 2021.

INIZIATIVA BUONI SPESA

Notizie 24 Maggio 2022

VERBALE DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 14.02.2022 – APPROVAZIONE

VERBALE DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 14.

Notizie 16 Maggio 2022

SCUOLA PER L’INFANZIA CENTRI ESTIVI 2022

La Scuola dell’Infanzia Madonna di Fatima in collaborazione con l’Associazione sportiva dilettantistica ToroLoc