Notizie

14 Dicembre 2021

INIZIATIVA EROGAZIONE CONTRIBUTI PER PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONI E UTENZE DOMESTICHE

Il nuovo Decreto legge 25 Maggio 2021 N.73  all’art.53 ha introdotto le misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche, pertanto è possibile presentare richiesta per ottenere il beneficio economico.

 

Con il presente avviso, il Comune di Tribano intende continuare a sostenere i nuclei familiari residenti per le situazioni di necessità derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19.

I cittadini residenti sono invitati a presentare la propria domanda ai fini del riconoscimento del beneficio economico, previa valutazione da parte degli uffici competenti.

La domanda potrà essere presentata tramite una delle seguenti modalità:

 

 

  • Consegnata a mano riponendola all’interno della cassetta postale, appositamente installata esternamente all’ingresso principale del Comune.

 

Il modulo di domanda è disponibile in allegato, oppure potrà essere ritirato nell’apposito porta moduli posto esternamente all’ingresso principale del Comune.

Per chi è impossibilitato a muoversi da casa, per qualsiasi motivo, il modulo può essere richiesto telefonando al numero 049/5342006 e verrà consegnato a domicilio.

 

LE RICHIESTE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DA  MARTEDI’ 14 DICEMBRE 2021 E DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 27 DICEMBRE 2021.

INIZIATIVA EROGAZIONE CONTRIBUTI PER PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONI E UTENZE DOMESTICHE

Ultimi articoli

Notizie 24 Maggio 2022

VERBALE DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 14.02.2022 – APPROVAZIONE

VERBALE DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 14.

Notizie 16 Maggio 2022

SCUOLA PER L’INFANZIA CENTRI ESTIVI 2022

La Scuola dell’Infanzia Madonna di Fatima in collaborazione con l’Associazione sportiva dilettantistica ToroLoc

torna all'inizio del contenuto
Skip to content