1 Gennaio 2022

Adeguamento Importi Diritti di Segreteria S.U.E. e S.U.A.P.

Si comunica che,

in seguito alla variazione della tabella dei Diritti di Segreteria, con D.G.C. n. 48 del 14.12.2021 è stata pubblicata la nuova tabella con gli importi in vigore dal 01.01.2022.

Adeguamento Importi Diritti di Segreteria S.U.E. e S.U.A.P.

Notizie 2 Dicembre 2022

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si comunica che SABATO 3 DICEMBRE 2022 gli uffici di Stato civile e Polizia locale resteranno chiusi al pubblico.

Notizie 14 Ottobre 2022

CHIUSURA UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI

Si comunica che nelle giornate di sabato 15 e 22 ottobre p.

Notizie 12 Ottobre 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. MANIFESTI DEGLI ELETTI

Si pubblicano in allegato i manifesti relativi alla proclamazione degli eletti al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati.

Notizie 8 Settembre 2022

SERVIZIO DI ENTRATA ANTICIPATA E USCITA POSTICIPATA A.S. 2022-2023

Coloro che volessero usufruire del servizio di 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐀 𝐀𝐍𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀 – 𝐔𝐒𝐂𝐈𝐓𝐀 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀, offerto dall’Amministrazione comunale in sinergia con l’Istituto scolastico, sono invitati a 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝗱𝘂𝗹𝗼 allegato (reperibile anche presso l’Ufficio URP del Comune) e consegnarlo a mano presso il Comune o inviarlo al seguente indirizzo mail: info@𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲.