Bandi Concorso

21 Gennaio 2022

Scaduto: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione di impianti sportivi comunali

Con determinazione n.13 del 21/01/2022 è stato approvato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione di impianti sportivi comunali ed i relativi allegati, scaricabili alla voce allegati. Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire a questo Comune entro le ore 12,00 del giorno 03 febbraio 2022.

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.