22 Marzo 2022

CORSO DI APICOLTURA

L’Associazione Regionale Apicoltori del Veneto – sezione di Padova (per la pagina Facebook, clicca qui), unitamente al Comune di Tribano, promuove un corso base di apicoltura. E’ ancora possibile iscriversi all’iniziativa: il corso infatti prenderà avvio il giorno giovedì 31 marzo 2022 (anziché il 24.03 come precedentemente comunicato). In allegato la locandina aggiornata.

Il programma del corso:

• giovedì 31 marzo ore 20.30: Biologia dell’ape
  • martedì 5 aprile ore 20.30: Materiali e attrezzature
  • giovedì 7 aprile ore 20.30: Conduzione dell’alveare
  • martedì 12 aprile ore 20.30: Patologie, igiene e normative
  • giovedì 14 aprile ore 20.30: Prodotti dell’alveare
  • data da definire: Pratica in apiario e smielatura
CORSO DI APICOLTURA

SERVIZIO DI ENTRATA ANTICIPATA E USCITA POSTICIPATA A.S. 2022-2023

Coloro che volessero usufruire del servizio di 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐀 𝐀𝐍𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀 – 𝐔𝐒𝐂𝐈𝐓𝐀 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀, offerto dall’Amministrazione comunale in sinergia con l’Istituto scolastico, sono invitati a 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝗱𝘂𝗹𝗼 allegato (reperibile anche presso l’Ufficio URP del Comune) e consegnarlo a mano presso il Comune o inviarlo al seguente indirizzo mail: info@𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲.

Notizie 8 Settembre 2022

INIZIATIVA EROGAZIONE CONTRIBUTI PER PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONI E UTENZE DOMESTICHE

Il nuovo Decreto legge 25 Maggio 2021 N73  all’art 53 ha introdotto le misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche, pertanto è possibile presentare richiesta per ottenere il beneficio economico.

ELEZIONI POLITICHE 2022. MANIFESTI DEI CANDIDATI

Si rendono noti in allegato i manifesti delle candidature per le Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022.

Notizie 7 Settembre 2022

SERVIZIO “A CHIAMATA” – OSPEDALE DI SCHIAVONIA

A partire dal 1° settembre è attivo un nuovo servizio di trasporto pubblico locale “a chiamata” a cura del Concessionario Busitalia Veneto S.