22 Marzo 2022

CORSO DI APICOLTURA

L’Associazione Regionale Apicoltori del Veneto – sezione di Padova (per la pagina Facebook, clicca qui), unitamente al Comune di Tribano, promuove un corso base di apicoltura. E’ ancora possibile iscriversi all’iniziativa: il corso infatti prenderà avvio il giorno giovedì 31 marzo 2022 (anziché il 24.03 come precedentemente comunicato). In allegato la locandina aggiornata.

Il programma del corso:

• giovedì 31 marzo ore 20.30: Biologia dell’ape
  • martedì 5 aprile ore 20.30: Materiali e attrezzature
  • giovedì 7 aprile ore 20.30: Conduzione dell’alveare
  • martedì 12 aprile ore 20.30: Patologie, igiene e normative
  • giovedì 14 aprile ore 20.30: Prodotti dell’alveare
  • data da definire: Pratica in apiario e smielatura
CORSO DI APICOLTURA

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.