21 Aprile 2022

CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI’ 27 APRILE 2022 ORE 21.00 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL CENTRO SERVIZI ALLE IMPRESE

SI COMUNICA CHE MERCOLEDI’ 27 APRILE 2022 ALLE ORE 21.00 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL CENTRO SERVIZI ALLE IMPRESE DI TRIBANO E’ CONVOCATA UNA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE CON IL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

1. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2021 AI SENSI DELL’ART. 227 DEL DECRETO LEGISLATIVO N.267/2000

1. 2° VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024 E AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2022-2024 – APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ACCERTATO SULLA BASE DEL RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2021.

1. APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI

1. CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI TRIBANO E IL COMUNE DI PERNUMIA PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DI ALCUNI SERVIZI DI POLIZIA LOCALE

1. MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: “INTRODUZIONE DEL DIVIETO DI UTILIZZO DEL CSS NELLE AREE PROTETTE”

1. MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: “REVISIONE DEL PIANO EMERGENZIALE OSPEDALIERO DI PREPARAZIONE E RISPOSTA AD EVENTI EPIDEMICI APPROVATO DALLA REGIONE VENETO”

1. MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: “ISTITUZIONE DEI PARCHEGGI ROSA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TRIBANO”

1. MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: “INIZIATIVE A SOSTEGNO DEGLI INSETTI IMPOLLINATORI E DELL’APICOLTURA”

1. MOZIONE AVENTE AD OGGETTO: “RIDUZIONE DELLA VELOCITA’ DEI VEICOLI NEL CENTRO URBANO DI TRIBANO”

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.