21 Aprile 2022
REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022: ELETTORI TEMPORANEAMENTE RESIDENTI ALL’ESTERO
L’art 4-bis, comma 2, della Legge n 459/01, modificato da ultimo dall’articolo 6, comma 2, lett. a), della legge 3 novembre 2017, n. 165, prevede che l’opzione di voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all’estero pervenga direttamente al comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro il giorno 11 maggio p.v.
Per quanto riguarda i contenuti e le modalità di inoltro di tale opzione, si allega il modulo da compilare, che dovrà essere presentato necessariamente con copia del documento di identità valido dell’elettore.
La presentazione delle opzioni da parte dei suddetti elettori temporaneamente all’estero, potrà pervenire al comune per posta, per fax e per posta elettronica anche non certificata, e potrà anche essere recapitata a mano da persona diversa dall’interessato. Si ricordano di seguito i riferimenti per tali spedizioni:
Comune di Tribano, piazza Martiri della libertà n. 6 – 35020 Tribano (Padova)
fax (+39) 049 9585160
email: info@comune.tribano.pd.it
pec: tribano.pd@cert.ip-veneto.net (riceve solo da casella pec)

Ultimi articoli
Notizie 8 Marzo 2023
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE BANDO 2022: SELEZIONE DEI CANDIDATI
Nell’ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile Universale contenuti nel Bando ordinario 2022, SI PUBBLICANO: L’ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AI COLLOQUI DI SELEZIONE PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER IL COMUNE DI TRIBANO la guida Zoom Meetings per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio.