5 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 2022. APERTURE STRAORDINARIE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

Si informa che in previsione delle elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022, l’Ufficio Elettorale rimarrà aperto, oltre ai normali turni di servizio, in via straordinaria nei seguenti orari e giorni:

• Venerdì 19 agosto 2022 dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
  • Sabato 20 agosto 2022 dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
  • Domenica 21 agosto 2022 dalle ore 8:00 alle ore 20:00;
  • Lunedì 22 agosto dalle ore 14:00 alle ore 20:00

L’Ufficio elettorale rimarrà aperto soltanto per il rilascio di certificati di iscrizione nelle liste elettorali ed eventuali autentiche di firma ad uso candidature alle elezioni politiche del 25 settembre 2022. L’accesso all’ufficio sarà libero.

IMPORTANTE: si ricorda che è possibile richiedere i certificati di iscrizione nelle liste elettorali anche a mezzo PEC, scrivendo all’indirizzo  tribano.pd@cert.ip-veneto.net

Seguiranno come di consueto informazioni per le aperture straordinarie dell’Ufficio elettorale per il rilascio di tessere elettorali, duplicati e tagliandini di aggiornamento, a partire dal secondo giorno antecedente domenica 25 settembre 2022 e per tutta la durata delle consultazioni elettorali.