5 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 2022. ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Per gli elettori italiani residenti in Italia ma temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno 3 mesi ed i loro famigliari conviventi, sarà possibile votare per corrispondenza facendone domanda in carta libera, con allegato copia del documento di riconoscimento, al Comune di iscrizione elettorale entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di voto (art. 4 bis L. 459/2001), cioè entro il giorno 24 agosto 2022.
L’opzione potrà pervenire per posta, posta elettronica anche non certificata, recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato. Si allega il modulo di richiesta che potrà essere inviato, unitamente a copia di un documento d’identità valido dell’elettore, con le seguenti modalità:
– a mezzo posta all’indirizzo di: Comune di Tribano, piazza Martiri della Libertà n. 6 – 35020 TRIBANO (Pd);
– a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@comune.tribano.pd.it;
– a mezzo PEC: tribano.pd@cert.ip-veneto.net;
– consegna a mano: presso Ufficio Protocollo, piano terra del palazzo municipale, piazza Martiri della Libertà n. 6 – 35020 TRIBANO, previo appuntamento (telefonare allo 049 5342006), che potrà essere fissato nei seguenti orari e giorni: da lunedì a venerdì (tranne il mercoledì): 09:00 – 12:30

ELEZIONI POLITICHE 2022. ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Notizie 5 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 2022. APERTURE STRAORDINARIE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

Si informa che in previsione delle elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022, l’Ufficio Elettorale rimarr

Notizie 7 Luglio 2022

Ufficio dei Servizi demografici

Si comunica che per ragioni organizzative, l’Ufficio dei Servizi demografici resterà chiuso al pubblico nelle giornate di sabato 9 e sabato 16 luglio p.

Notizie 24 Maggio 2022

VERBALE DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 14.02.2022 – APPROVAZIONE

VERBALE DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 14.