11 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 2022. RILASCIO DEI CERTIFICATI MEDICI PER GLI ELETTORI AFFETTI DA IMPEDIMENTO FISICO

Si comunica che l’Azienda U.L.S.S. n. 6 Euganea ha comunicato le modalità per il rilascio della certificazione medica per gli elettori impediti fisicamente a votare autonomamente o comunque impediti da barriere architettoniche.

In allegato è disponibile il prospetto dei giorni, orari e luogo sede dell’ambulatorio presso il quale rivolgersi. È necessario che il richiedente la certificazione sia munito di valido documento di riconoscimento ed esibisca al medico adeguata documentazione sanitaria, a meno che l’impedimento fisico non sia evidente. Per condizioni sanitarie che dovessero insorgere dopo la data di lunedì 19 settembre 2022, il personale medico potrà essere contattato al numero indicato nell’allegato prospetto solo durante le giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre 2022.

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.