11 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 2022. RILASCIO DEI CERTIFICATI MEDICI PER GLI ELETTORI AFFETTI DA IMPEDIMENTO FISICO

Si comunica che l’Azienda U.L.S.S. n. 6 Euganea ha comunicato le modalità per il rilascio della certificazione medica per gli elettori impediti fisicamente a votare autonomamente o comunque impediti da barriere architettoniche.

In allegato è disponibile il prospetto dei giorni, orari e luogo sede dell’ambulatorio presso il quale rivolgersi. È necessario che il richiedente la certificazione sia munito di valido documento di riconoscimento ed esibisca al medico adeguata documentazione sanitaria, a meno che l’impedimento fisico non sia evidente. Per condizioni sanitarie che dovessero insorgere dopo la data di lunedì 19 settembre 2022, il personale medico potrà essere contattato al numero indicato nell’allegato prospetto solo durante le giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre 2022.

Notizie 31 Gennaio 2023

APPROVAZIONE DINIEGO STRALCIO PARZIALE ARTICOLO 1 COMMI 227-229 LEGGE N. 197 DEL 29.12.2022 – LEGGE DI BILANCIO 2025-2025

Nella seduta consiliare del 26 gennaio 2023 è stato deliberato l’atto n.

Bandi Concorso 27 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE, POSTI IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’ AD ASSOCIAZIONI

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE VENERDI’ 10 FEBBRAIO ORE 12:00 documentazione scaricabile al seguente link: http://sac2.

Notizie 29 Dicembre 2022

RIAPERTURA TERMINI BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA’

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Notizie 2 Dicembre 2022

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si comunica che SABATO 3 DICEMBRE 2022 gli uffici di Stato civile e Polizia locale resteranno chiusi al pubblico.