2 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022: CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

Si comunica che in data lunedì 5 settembre 2022 alle ore 8:00 è convocata presso la sede del Comune la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori e degli scrutatori supplenti, che saranno impegnati nelle operazioni di seggio nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre p.v. (dalle ore 16:00 del sabato fino al termine delle operazioni di spoglio e dei lavori dei seggi). Gli scrutatori nominati saranno in numero di 4 (quattro) per seggio.

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.