7 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE 2022: SPAZI DI PROPAGANDA ELETTORALE

La Giunta comunale ha individuato con propria deliberazione gli spazi destinati all’affissione dei manifesti di propaganda elettorale:

1. a Tribano, in via Grazia Deledda, parcheggio antistante lo Stadio Comunale
  2. nella frazione di Olmo di Tribano, in via Olmo nel tratto di pista ciclabile nei pressi dell’intersezione con via Talpe
  3. nella frazione di San Luca di Tribano, in via Marconi nel parcheggio antistante la Chiesa

Sempre con propria deliberazione, sono stati assegnati gli spazi numerati riservati alla propaganda elettorale per i candidati uninominali e per le liste collegate, secondo l’ordine risultante dal sorteggio effettuato dalla Corte d’Appello di Venezia. Le liste ammesse possono procedere ad affiggere i manifesti di propaganda all’interno degli spazi numerati assegnati, senza necessità di effettuare richieste alla Giunta comunale o comunicazioni all’Ufficio Elettorale comunale. Si allegano le tabelle che riportano i numeri degli spazi assegnati.

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.