7 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE 2022: SPAZI DI PROPAGANDA ELETTORALE

La Giunta comunale ha individuato con propria deliberazione gli spazi destinati all’affissione dei manifesti di propaganda elettorale:

1. a Tribano, in via Grazia Deledda, parcheggio antistante lo Stadio Comunale
  2. nella frazione di Olmo di Tribano, in via Olmo nel tratto di pista ciclabile nei pressi dell’intersezione con via Talpe
  3. nella frazione di San Luca di Tribano, in via Marconi nel parcheggio antistante la Chiesa

Sempre con propria deliberazione, sono stati assegnati gli spazi numerati riservati alla propaganda elettorale per i candidati uninominali e per le liste collegate, secondo l’ordine risultante dal sorteggio effettuato dalla Corte d’Appello di Venezia. Le liste ammesse possono procedere ad affiggere i manifesti di propaganda all’interno degli spazi numerati assegnati, senza necessità di effettuare richieste alla Giunta comunale o comunicazioni all’Ufficio Elettorale comunale. Si allegano le tabelle che riportano i numeri degli spazi assegnati.

Notizie 31 Gennaio 2023

APPROVAZIONE DINIEGO STRALCIO PARZIALE ARTICOLO 1 COMMI 227-229 LEGGE N. 197 DEL 29.12.2022 – LEGGE DI BILANCIO 2025-2025

Nella seduta consiliare del 26 gennaio 2023 è stato deliberato l’atto n.

Bandi Concorso 27 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE, POSTI IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’ AD ASSOCIAZIONI

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE VENERDI’ 10 FEBBRAIO ORE 12:00 documentazione scaricabile al seguente link: http://sac2.

Notizie 29 Dicembre 2022

RIAPERTURA TERMINI BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA’

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Notizie 2 Dicembre 2022

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si comunica che SABATO 3 DICEMBRE 2022 gli uffici di Stato civile e Polizia locale resteranno chiusi al pubblico.