7 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE 2022: SPAZI DI PROPAGANDA ELETTORALE

La Giunta comunale ha individuato con propria deliberazione gli spazi destinati all’affissione dei manifesti di propaganda elettorale:

1. a Tribano, in via Grazia Deledda, parcheggio antistante lo Stadio Comunale
  2. nella frazione di Olmo di Tribano, in via Olmo nel tratto di pista ciclabile nei pressi dell’intersezione con via Talpe
  3. nella frazione di San Luca di Tribano, in via Marconi nel parcheggio antistante la Chiesa

Sempre con propria deliberazione, sono stati assegnati gli spazi numerati riservati alla propaganda elettorale per i candidati uninominali e per le liste collegate, secondo l’ordine risultante dal sorteggio effettuato dalla Corte d’Appello di Venezia. Le liste ammesse possono procedere ad affiggere i manifesti di propaganda all’interno degli spazi numerati assegnati, senza necessità di effettuare richieste alla Giunta comunale o comunicazioni all’Ufficio Elettorale comunale. Si allegano le tabelle che riportano i numeri degli spazi assegnati.

SERVIZIO DI ENTRATA ANTICIPATA E USCITA POSTICIPATA A.S. 2022-2023

Coloro che volessero usufruire del servizio di 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐀 𝐀𝐍𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀 – 𝐔𝐒𝐂𝐈𝐓𝐀 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀, offerto dall’Amministrazione comunale in sinergia con l’Istituto scolastico, sono invitati a 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝗱𝘂𝗹𝗼 allegato (reperibile anche presso l’Ufficio URP del Comune) e consegnarlo a mano presso il Comune o inviarlo al seguente indirizzo mail: info@𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲.

Notizie 8 Settembre 2022

INIZIATIVA EROGAZIONE CONTRIBUTI PER PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONI E UTENZE DOMESTICHE

Il nuovo Decreto legge 25 Maggio 2021 N73  all’art 53 ha introdotto le misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche, pertanto è possibile presentare richiesta per ottenere il beneficio economico.

ELEZIONI POLITICHE 2022. MANIFESTI DEI CANDIDATI

Si rendono noti in allegato i manifesti delle candidature per le Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022.

Notizie 7 Settembre 2022

SERVIZIO “A CHIAMATA” – OSPEDALE DI SCHIAVONIA

A partire dal 1° settembre è attivo un nuovo servizio di trasporto pubblico locale “a chiamata” a cura del Concessionario Busitalia Veneto S.