7 Settembre 2022

SERVIZIO “A CHIAMATA” – OSPEDALE DI SCHIAVONIA

A partire dal 1° settembre è attivo un nuovo servizio di trasporto pubblico locale “a chiamata” a cura del Concessionario Busitalia Veneto S.p.A. che coinvolge la mobilità collettiva del territorio con il polo ospedaliero di Schiavonia, non solo per le necessità di natura sanitaria ma anche per le esigenze lavorative e di studio che interessano la struttura pubblica.

Il servizio non è esclusivamente riservato agli spostamenti da e per l’Ospedale di Schiavonia, ma potrà essere utilizzato anche per collegamenti all’interno dell’area individuata tra le fermate abilitate presenti nelle diverse località (es. Stanghella/Pozzonovo, Solesino/Tribano, ecc.).

La prenotazione del servizio potrà essere effettuata tramite l’app QuiBus Veneto: indicando luogo di partenza, luogo di arrivo e data, l’app mostrerà tutte le soluzioni prenotabili dalla fermata più vicina all’utente. In alternativa è possibile prenotare telefonicamente dalle 8:30 alle 12:30 nei giorni feriali lunedì- venerdì: dal 01/09 al 30/09 al numero 049/824.11.90 e dal 01.10.2022 al numero 800.18.47.66.

Grazie al contributo della Provincia di Padova, i biglietti per le navette acquistabili su app saranno scontati del 50% rispetto al tariffario extraurbano vigente. È possibile anche l’acquisto a bordo con sovrapprezzo.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è a disposizione il personale del Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Padova ai seguenti riferimenti: 049/820.14.87 – 049/820.11.61 – trasporti@provincia.padova.it.

SERVIZIO “A CHIAMATA” – OSPEDALE DI SCHIAVONIA

Notizie 31 Gennaio 2023

APPROVAZIONE DINIEGO STRALCIO PARZIALE ARTICOLO 1 COMMI 227-229 LEGGE N. 197 DEL 29.12.2022 – LEGGE DI BILANCIO 2025-2025

Nella seduta consiliare del 26 gennaio 2023 è stato deliberato l’atto n.

Bandi Concorso 27 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE, POSTI IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’ AD ASSOCIAZIONI

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE VENERDI’ 10 FEBBRAIO ORE 12:00 documentazione scaricabile al seguente link: http://sac2.

Notizie 29 Dicembre 2022

RIAPERTURA TERMINI BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA’

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Notizie 2 Dicembre 2022

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si comunica che SABATO 3 DICEMBRE 2022 gli uffici di Stato civile e Polizia locale resteranno chiusi al pubblico.