7 Settembre 2022

SERVIZIO “A CHIAMATA” – OSPEDALE DI SCHIAVONIA

A partire dal 1° settembre è attivo un nuovo servizio di trasporto pubblico locale “a chiamata” a cura del Concessionario Busitalia Veneto S.p.A. che coinvolge la mobilità collettiva del territorio con il polo ospedaliero di Schiavonia, non solo per le necessità di natura sanitaria ma anche per le esigenze lavorative e di studio che interessano la struttura pubblica.

Il servizio non è esclusivamente riservato agli spostamenti da e per l’Ospedale di Schiavonia, ma potrà essere utilizzato anche per collegamenti all’interno dell’area individuata tra le fermate abilitate presenti nelle diverse località (es. Stanghella/Pozzonovo, Solesino/Tribano, ecc.).

La prenotazione del servizio potrà essere effettuata tramite l’app QuiBus Veneto: indicando luogo di partenza, luogo di arrivo e data, l’app mostrerà tutte le soluzioni prenotabili dalla fermata più vicina all’utente. In alternativa è possibile prenotare telefonicamente dalle 8:30 alle 12:30 nei giorni feriali lunedì- venerdì: dal 01/09 al 30/09 al numero 049/824.11.90 e dal 01.10.2022 al numero 800.18.47.66.

Grazie al contributo della Provincia di Padova, i biglietti per le navette acquistabili su app saranno scontati del 50% rispetto al tariffario extraurbano vigente. È possibile anche l’acquisto a bordo con sovrapprezzo.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è a disposizione il personale del Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Padova ai seguenti riferimenti: 049/820.14.87 – 049/820.11.61 – trasporti@provincia.padova.it.

SERVIZIO DI ENTRATA ANTICIPATA E USCITA POSTICIPATA A.S. 2022-2023

Coloro che volessero usufruire del servizio di 𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀𝐓𝐀 𝐀𝐍𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀 – 𝐔𝐒𝐂𝐈𝐓𝐀 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐀, offerto dall’Amministrazione comunale in sinergia con l’Istituto scolastico, sono invitati a 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗺𝗼𝗱𝘂𝗹𝗼 allegato (reperibile anche presso l’Ufficio URP del Comune) e consegnarlo a mano presso il Comune o inviarlo al seguente indirizzo mail: info@𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲.

Notizie 8 Settembre 2022

INIZIATIVA EROGAZIONE CONTRIBUTI PER PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONI E UTENZE DOMESTICHE

Il nuovo Decreto legge 25 Maggio 2021 N73  all’art 53 ha introdotto le misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche, pertanto è possibile presentare richiesta per ottenere il beneficio economico.

ELEZIONI POLITICHE 2022. MANIFESTI DEI CANDIDATI

Si rendono noti in allegato i manifesti delle candidature per le Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022.

Notizie 7 Settembre 2022