8 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE 2022. MANIFESTI DEI CANDIDATI

Si rendono noti in allegato i manifesti delle candidature per le Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022.

Per l’elezione della Camera dei deputati, il comune di Tribano è inserito nella Circoscrizione elettorale VENETO 2 – Collegio Plurinominale VENETO 2 – P01, Collegio Uninominale VENETO 2 – U01. Per l’elezione del Senato della Repubblica, è inserito nella Circoscrizione VENETO – Collegio Plurinominale VENETO – P02, Collegio Uninominale VENETO – U03

Si segnala il sito del Ministero dell’Interno dove restare aggiornati con tutte le informazioni sulle elezioni.

ELEZIONI POLITICHE 2022. MANIFESTI DEI CANDIDATI

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.