8 Settembre 2022

SERVIZIO DI ENTRATA ANTICIPATA E USCITA POSTICIPATA A.S. 2022-2023

Coloro che volessero usufruire del servizio di ๐„๐๐“๐‘๐€๐“๐€ ๐€๐๐“๐ˆ๐‚๐ˆ๐๐€๐“๐€ – ๐”๐’๐‚๐ˆ๐“๐€ ๐๐Ž๐’๐“๐ˆ๐‚๐ˆ๐๐€๐“๐€, offerto dall’Amministrazione comunale in sinergia con l’Istituto scolastico, sono invitati a ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—บ๐—ผ๐—ฑ๐˜‚๐—น๐—ผ allegato (reperibile anche presso lโ€™Ufficio URP del Comune) e consegnarlo a mano presso il Comune o inviarlo al seguente indirizzo mail: info@๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฒ.๐˜๐—ฟ๐—ถ๐—ฏ๐—ฎ๐—ป๐—ผ.๐—ฝ๐—ฑ.๐—ถ๐˜ allegando ad esso una ๐—ฐ๐—ผ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฑ๐—ผ๐—ฐ๐˜‚๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ’๐—ถ๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น genitore ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ.

Il servizio gratuito di ๐„๐๐“๐‘๐€๐“๐€ ๐€๐๐“๐ˆ๐‚๐ˆ๐๐€๐“๐€ – ๐”๐’๐‚๐ˆ๐“๐€ ๐๐Ž๐’๐“๐ˆ๐‚๐ˆ๐๐€๐“๐€ sarร  attivo dal giorno ๐Ÿ๐Ÿ ๐’๐„๐“๐“๐„๐Œ๐๐‘๐„.

L’ ๐„๐๐“๐‘๐€๐“๐€ ๐€๐๐“๐ˆ๐‚๐ˆ๐๐€๐“๐€ inizia alle ore ๐Ÿณ:๐Ÿฏ๐Ÿฌ mentre il termine per l’๐”๐’๐‚๐ˆ๐“๐€ ๐๐Ž๐’๐“๐ˆ๐‚๐ˆ๐๐€๐“๐€ รจ fissato per le ore ๐Ÿญ๐Ÿฏ:๐Ÿฏ๐Ÿฌ.

Notizie 8 Settembre 2022

INIZIATIVA EROGAZIONE CONTRIBUTI PER PAGAMENTO CANONI DI LOCAZIONI E UTENZE DOMESTICHE

Il nuovo Decreto legge 25 Maggio 2021 N73ย  all’art 53 ha introdotto le misure urgenti di solidarietร  alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche, pertanto รจ possibile presentare richiesta per ottenere il beneficio economico.

ELEZIONI POLITICHE 2022. MANIFESTI DEI CANDIDATI

Si rendono noti in allegato i manifesti delle candidature per le Elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022.

Notizie 7 Settembre 2022

SERVIZIO “A CHIAMATA” – OSPEDALE DI SCHIAVONIA

A partire dal 1ยฐ settembre รจ attivo un nuovo servizio di trasporto pubblico localeย โ€œa chiamataโ€ย a cura del Concessionario Busitalia Veneto S.