19 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022. RACCOLTA DEL VOTO DEGLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONE DI QUARANTENA O ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID-19

Con riferimento alle disposizioni normative di cui al D.L. 4/5/2002, n. 41, si comunica che è stato istituito presso la sezione ospedaliera di Monselice un seggio speciale per la raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per COVID – 19. Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per COVID – 19 che siano iscritti nelle liste elettorali del Comune di Tribano, esprimeranno il voto a domicilio mediante il seggio appositamente istituito presso la sezione ospedaliera di Monselice. A tale scopo, si invitano gli elettori interessati a trasmettere il modulo in allegato all’indirizzo info@comune.tribano.pd.it con gli allegati richiesti entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 24 settembre 2022: eventuali ulteriori richieste dopo tale scadenza potranno essere soddisfatte solo in ragione delle concrete possibilità per il seggio COVID di completare le attività ed i percorsi già assegnati.

Notizie 31 Gennaio 2023

APPROVAZIONE DINIEGO STRALCIO PARZIALE ARTICOLO 1 COMMI 227-229 LEGGE N. 197 DEL 29.12.2022 – LEGGE DI BILANCIO 2025-2025

Nella seduta consiliare del 26 gennaio 2023 è stato deliberato l’atto n.

Bandi Concorso 27 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE, POSTI IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’ AD ASSOCIAZIONI

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE VENERDI’ 10 FEBBRAIO ORE 12:00 documentazione scaricabile al seguente link: http://sac2.

Notizie 29 Dicembre 2022

RIAPERTURA TERMINI BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA’

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Notizie 2 Dicembre 2022

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si comunica che SABATO 3 DICEMBRE 2022 gli uffici di Stato civile e Polizia locale resteranno chiusi al pubblico.