19 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022. RACCOLTA DEL VOTO DEGLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONE DI QUARANTENA O ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID-19

Con riferimento alle disposizioni normative di cui al D.L. 4/5/2002, n. 41, si comunica che è stato istituito presso la sezione ospedaliera di Monselice un seggio speciale per la raccolta del voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per COVID – 19. Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per COVID – 19 che siano iscritti nelle liste elettorali del Comune di Tribano, esprimeranno il voto a domicilio mediante il seggio appositamente istituito presso la sezione ospedaliera di Monselice. A tale scopo, si invitano gli elettori interessati a trasmettere il modulo in allegato all’indirizzo info@comune.tribano.pd.it con gli allegati richiesti entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 24 settembre 2022: eventuali ulteriori richieste dopo tale scadenza potranno essere soddisfatte solo in ragione delle concrete possibilità per il seggio COVID di completare le attività ed i percorsi già assegnati.

Notizie 17 Luglio 2024

AFFIDO E SOLIDARIETA’ FAMILIARE

Percorso formativo sull’Affido e la Solidarietà Familiare promosso dal CASF (Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare), un Servizio dell’ULSS6 Euganea che opera su delega di tutti Comuni afferenti, sul territorio del Distretto Padova Sud.

Notizie 20 Giugno 2024

CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2024 ORE 21.00

SI COMUNICA CHE MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2024 ALLE ORE 21.