10 Gennaio 2023

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023

Il 15 dicembre 2022 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale (DPGSCU) ha pubblicato il bando per le selezioni di 71550 Operatori Volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero.
Anche il Comune di Tribano partecipa in collaborazione con la Fondazione AMESCI proponendo due un progetti nei seguenti settori:

• BIBLIOTECA (2 volontari)
  • EDUCAZIONE E PROMOZIONE (2 volontari)

La domanda di partecipazione si può presentare unicamente collegandosi al link domandaonline.serviziocivile.it.

Al fine di favorire la più ampia partecipazione dei giovani di seguito ogni cittadino/a interessato/a troverà:

• il bando di selezione
  • le schede contenenti le informazioni relative a ciascun progetto
  • La Guida SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • La Guida alla piattaforma DOL (domanda online)

L’ufficio comunicazione di Amesci metterà in campo una campagna di comunicazione dal titolo #fabeneatefabeneaglialtri, con eventi online e offline per la presentazione dei progetti e post dedicati per raggiungere il più alto numero di interessati.

Per maggiori informazioni e domande rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali al numero 049/5342006 o scrivere a sociale@comune.tribano.pd.it.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023

Notizie 31 Gennaio 2023

APPROVAZIONE DINIEGO STRALCIO PARZIALE ARTICOLO 1 COMMI 227-229 LEGGE N. 197 DEL 29.12.2022 – LEGGE DI BILANCIO 2025-2025

Nella seduta consiliare del 26 gennaio 2023 è stato deliberato l’atto n.

Bandi Concorso 27 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE, POSTI IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’ AD ASSOCIAZIONI

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE VENERDI’ 10 FEBBRAIO ORE 12:00 documentazione scaricabile al seguente link: http://sac2.

Notizie 29 Dicembre 2022

RIAPERTURA TERMINI BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA’

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Notizie 2 Dicembre 2022

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si comunica che SABATO 3 DICEMBRE 2022 gli uffici di Stato civile e Polizia locale resteranno chiusi al pubblico.