Bandi Concorso

9 Febbraio 2023

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO NELL’AMBITO DEL P.N.R.R.

Si pubblica in allegato l’Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a TEMPO DETERMINATO, nell’ambito di interventi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) attuati dal Comune di Tribano, per un periodo non superiore a 36 mesi, prorogabile nei limiti della durata di attuazione del progetto (comunque non oltre il 31 dicembre 2026) per la copertura di un posto di ISTRUTTORE TECNICO CAT. C