14 Febbraio 2023

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022 – PROROGA ADESIONI

Si avvisano tutti i giovani interessati che con Decreto del Capo DPGSCU n. 116/2023 (pubblicato l’8 febbraio u.s.) è prorogato a lunedì 20 febbraio 2023 alle ore 14:00 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per la selezione di 71.550 Operatori Volontari, da impiegare in progetti afferenti ai programmi di intervento di Servizio Civile Universale, da realizzarsi in Italia e all’estero.

Anche il Comune di Tribano partecipa in collaborazione con la Fondazione AMESCI proponendo due un progetti nei seguenti settori:

• BIBLIOTECA (2 volontari)
  • EDUCAZIONE E PROMOZIONE (2 volontari)

La domanda di partecipazione si può presentare unicamente collegandosi al link domandaonline.serviziocivile.it

Al fine di favorire la più ampia partecipazione dei giovani di seguito ogni cittadino/a interessato/a troverà:

• il bando di selezione
  • le schede contenenti le informazioni relative a ciascun progetto
  • La Guida SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • La Guida alla piattaforma DOL (domanda online)

Per maggiori informazioni e domande rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali al numero 049/5342006 o scrivere a sociale@comune.tribano.pd.it

Notizie 17 Luglio 2024

AFFIDO E SOLIDARIETA’ FAMILIARE

Percorso formativo sull’Affido e la Solidarietà Familiare promosso dal CASF (Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare), un Servizio dell’ULSS6 Euganea che opera su delega di tutti Comuni afferenti, sul territorio del Distretto Padova Sud.

Notizie 20 Giugno 2024

CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2024 ORE 21.00

SI COMUNICA CHE MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2024 ALLE ORE 21.