8 Marzo 2023

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE BANDO 2022: SELEZIONE DEI CANDIDATI

Nell’ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile Universale contenuti nel Bando ordinario 2022, SI PUBBLICANO:

• L’ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AI COLLOQUI DI SELEZIONE PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER IL COMUNE DI TRIBANO
  • la guida Zoom Meetings per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio.

Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati (art. 6 del bando).

I/le candidati/e sono già stati raggiunti da una mail di Convocazione inviata dagli Uffici di Fondazione Amesci all’indirizzo mail del loro profilo SPID.

Si prega a quanti interessati di prendere visione dell’allegato alla presente news.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 049/5342006.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE BANDO 2022: SELEZIONE DEI CANDIDATI

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.