31 Marzo 2023

VOUCHER REGIONALE PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA 0-3 ANNI

In attuazione alla Deliberazione di Giunta Regionale n 1277/2022 con la quale è stato approvato il proseguo del programma sperimentale presso gli Ambiti Territoriali Sociali del “Fattore Famiglia”, il settore Servizi Sociali del Comune di Tribano, Ambito Territoriale VEN-17, rende noto che sono aperti i termini per presentare la domanda di accesso al bando per la concessione di un voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia 0-3 anni per tutti i Comuni appartenenti all’Ambito Territoriale Sociale VEN_17 Este.

Si tratta in particolar modo di voucher (Contributo minimo di euro 400,00 e massimo di euro 800,00 per minore) per la frequenza dei servizi alla prima infanzia mediante applicazione sperimentale del “Fattore Famiglia”, di cui alla legge regionale numero 20 del 28 maggio 2020 “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità”. I contributi sono cumulabili con eventuali altri contributi disposti per i medesimi fini.

Le domande devono essere presentate online nel periodo 1 aprile 2023 – 15 maggio 2023 attraverso il link: https://survey.econlivlab.eu/886168?lang=it

La compilazione va effettuata tenendo a portata di mano l’attestazione ISEE rilasciata dall’INPS, un documento di identità in corso di validità, ed i riferimenti del proprio conto corrente bancario/postale (IBAN) per l’eventuale accredito del contributo spettante.

Per maggiori informazioni si raccomanda di leggere attentamente l’Avviso allegato a questa news.

VOUCHER REGIONALE PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA 0-3 ANNI

Notizie 29 Aprile 2024

MINORI CON DISABILITA’ – PARTECIPAZIONE CENTRI RICREATIVI 2024 –

CON LA PRESENTE SI INFORMANO LE FAMIGLIE INTERESSATE CHE E’ POSSIBILE FARE RICHIESTA DI PERSONALE DI ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO (OSS) E PERSONALE ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE CON COMPTENZE LIS DA ASSEGNARE A MINORI CON DISABILITA’ DURANTE LA FREQUENZA DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024.