Notizie

10 Maggio 2023

GRADUATORIA PROVVISORIA SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO 2022

Si pubblica la graduatoria provvisoria per il Comune di Tribano elaborata dalla Fondazione Amesci per il Bando Servizio Civile Universale 2022.

 

La graduatoria è considerata provvisoria fino alla validazione del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (art. 6 Bando 2022).

GRADUATORIA PROVVISORIA SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO 2022

Ultimi articoli

Notizie 12 Settembre 2023

PERCORSO FORMATIVO SULL’ AFFIDO E LA SOLIDARIETA’ FAMILIARE – “SOLID-ALI PER VOLARE”

Anche quest’anno il CASF (Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare) dell’AULSS 6 Euganea, propone il percorso formativo “Solid-ALI per Volare” .

Notizie 26 Giugno 2023

Scaduto: VARIANTE NR. 6 AL PIANO DEGLI INTERVENTI DEL COMUNE DI TRIBANO, AI SENSI DELL’ART. 18 DELLA L.R. N. 11/2004.

Sono depositati e a disposizione del pubblico la documentazione relativa alla variante n.

Notizie 12 Giugno 2023

SERVIZIO SUPPORTO PSICOLOGICO – GRATUITO

Chiedi aiuto per stare meglio Se stai vivendo un momento di solitudine, ansia, stress o stai affrontando un periodo particolarmente delicato della tua vita, sappi che non sei solo.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content