12 Settembre 2023

PERCORSO FORMATIVO SULL’ AFFIDO E LA SOLIDARIETA’ FAMILIARE – “SOLID-ALI PER VOLARE”

Anche quest’anno il CASF (Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare) dell’AULSS 6 Euganea, propone il percorso formativo “Solid-ALI per Volare” .

Il CASF è un servizio che opera, su deleghe di tutti i Comuni afferenti, sul territorio del Distretto Padova Sud.
Il percorso si svolgerà in quattro serate:  3 – 10 – 19 – 26 ottobre 2023 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso il Comune di Monselice – Villa Cà Emo situata in Via Santo Stefano Superiore n.38.

Per informazioni ed iscrizioni entro il 24 settembre 2023: C.A.S.F. Distretto Padova Sud tel. 0429.784625   email  servizio.affido@aulss6.veneto.it