9 Gennaio 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024

Il 22 dicembre 2023 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale (DPGSCU) ha pubblicato il bando per le selezioni di 52236 Operatori Volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero.
Anche il Comune di Tribano partecipa in collaborazione con la Fondazione AMESCI proponendo due un progetti nei seguenti settori:

• EDUCAZIONE E PROMOZIONE (2 volontari)

La domanda di partecipazione si può presentare unicamente collegandosi al link domandaonline.serviziocivile.it.

Al fine di favorire la più ampia partecipazione dei giovani di seguito ogni cittadino/a interessato/a troverà:

• il bando di selezione
  • le schede contenenti le informazioni relative a ciascun progetto
  • La Guida SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • La Guida alla piattaforma DOL (domanda online)

L’ufficio comunicazione di Amesci metterà in campo una campagna di comunicazione dal titolo #fabeneatefabeneaglialtri, con eventi online e offline per la presentazione dei progetti e post dedicati per raggiungere il più alto numero di interessati.

Per maggiori informazioni e domande rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali al numero 049/5342006 o scrivere a sociale@comune.tribano.pd.it.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024

Notizie 17 Luglio 2024

AFFIDO E SOLIDARIETA’ FAMILIARE

Percorso formativo sull’Affido e la Solidarietà Familiare promosso dal CASF (Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare), un Servizio dell’ULSS6 Euganea che opera su delega di tutti Comuni afferenti, sul territorio del Distretto Padova Sud.

Notizie 20 Giugno 2024

CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2024 ORE 21.00

SI COMUNICA CHE MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2024 ALLE ORE 21.